Easyjet potenzia i suoi centri d'addestramento, un nuovo simulatore anche a Milano Malpensa
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Easyjet rafforza la sua presenza su Malpensa, con un nuovo simulatore al training center inaugurato nel 2019, che è riferimento per tutta Easyjet Europe. La compagnia low cost ha infatti annunciato un significativo ampliamento delle sue operazioni di addestramento grazie alla partnership con Cae, azienda di riferimento globale nel settore della formazione e delle tecnologie per il volo. L’investimento comprende due nuovi simulatori al training center Easyjet Uk a London Gatwick (il “cervello” della compagnia è invece a Luton) e anche un nuovo centro d’addestramento all’aeroporto Schipol di Amsterdam (MalpensaNews.it)
Se ne è parlato anche su altre testate
Dopo il recente accordo (riuscito) tra Ita Airways e Lufthansa, la compagnia aerea easyJet, uscita vittoriosa, presenta le nuove basi di Milano Linate e Roma Fiumicino. Da Milano Linate e 5 da Roma Fiumicino (missionline)
EasyJet, Lagorio: “Ora l’Italia è il secondo mercato della compagnia” Come previsto, l’Italia targata easyJet compie un balzo in avanti all’indomani delle nozze Ita Airways-Lufthansa e la concretizzazione del ruolo di remedy taker, in linea con le richieste dell’Ue. (Travel Quotidiano)
EasyJet (LA STAMPA Finanza)
Leggi tutta la notizia Easyjet, che ha stretto accordi per il loro utilizzo con le due compagnie, si prepara a inaugurare 21... (Virgilio)
Anche su Roma pioveranno nuove rotte per effetto degli accordi di remedy taker dovuti al fatto dell’acquisizione di ITA Airways con il suo 41% che passa nelle mani a breve di Lufthansa. Amburgo (Italiavola & Travel –)
Crescita del 9% a 18 milioni di passeggeri in Italia nel 2024 con 33 aerei basati uno in più a Napoli, 21 aeroporti e 234 rotte. Questa è la fotografia di easyJet in Italia, la compagnia britannica low cost che si è appena aggiudicata gli slot presso gli aeroporti di Milano Linate e Roma Fiumicino che Lufthansa e Ita Airways hanno dovuto cedere in accordo con la Commissione europea. (Il Sole 24 ORE)