Dal 9 gennaio spariscono i costi extra per i bonifici istantanei: cosa cambia
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Dal 9 gennaio niente costo extra per chi fa i bonifici istantanei, a prescindere dall’istituto bancario. E le banche, tutte, saranno obbligate a riceverle. Le nuove norme europee rivedono infatti la direttiva sui pagamenti allo scopo di facilitare a consumatori e imprese l'accesso a uno strumento fino ad oggi gravato da un sovra costo (a volte una somma fissa, altre una fissa più percentuale con un esborso che può arrivare oltre i 2 euro) e non sempre diffuso capillarmente. (Il Nord Est)
Su altre testate
Caro Sagittario, in un universo in continuo movimento, il tuo segno rappresenta l’eterno cercatore di verità, colui che punta sempre all’orizzonte, spinto da un innato desiderio di libertà e conoscenza. (Tutto.TV)
Che tu rappresenti la forza dell’Ariete, la delicatezza dei Pesci o la determinazione del Capricorno, Fox ha un messaggio speciale per te. Lascia che le sue parole ti illuminino, rinvigoriscono il tuo spirito e ti preparino a sfruttare al meglio le vibrazioni celesti della settimana. (Tutto.TV)
Il costo dei bonifici istantanei sarà uguale a quello dei bonifici ordinari a partire da giovedì 9 gennaio 2025. Potrebbe diventare un nuovo mezzo per i pagamenti digitali anche nei negozi, ma bisognerà fare attenzione a eventuali truffe. (Fanpage.it)
La loro presenza è sempre luminosa, capace di illuminare la stanza con la sola forza del loro carisma e della loro energia. Coloro nati sotto questo segno possiedono un cuore ardente e una volontà indomabile. (Tutto.TV)
Esistono dei libri che aiutano a diventare degli ottimi investitori: ecco quali sono quelli da leggere almeno una volta nella vita (Proiezioni di Borsa)
Nel libro sarà raccontato sia il territorio sia le ricette tipiche che in esso si conservano nel tempo, mantenendo viva la tradizione popolare a cura dello Staff del Sindaco (La Torre Oggi)