Il Palermo viene travolto a Napoli: cronaca di una disfatta annunciata

Il Palermo viene travolto a Napoli: cronaca di una disfatta annunciata
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Livesicilia.it SPORT

Giornata poco felice per Sirigu: prestazione non impeccabile e 5 gol subiti Napoli-Palermo termina 5-0. Il match giocato allo stadio “Maradona”, valido per i sedicesimi di finale di Coppa Italia, ha messo in risalto le notevoli differenze tecniche tra le due squadre. I rosanero vengono travolti dai partenopei in una sfida senza storia a partire dai primi minuti di gioco. Troppo Napoli per questo Palermo, una disfatta che sembrava annunciata già prima del fischio d’inizio. (Livesicilia.it)

Su altri giornali

Il Napoli è arrivato nella sede del ritiro pre-partita: folla in visibilio per un azzurro (Tutto Napoli)

E' il giorno di Napoli - Palermo, sfida vaida per il secondo tuno (sedicesimi) di Coppa Italia, in programma allo Stadio "Maradona" alle ore 21.00. Il match sarà trasmesso in chiaro su Italia 1 e sul canale streaming di Mediaset, infinity. (ForzaPalermo.it)

«Lo sportello per il ritiro dei referti degli esami di laboratorio effettuati presso il Centro Prelievi dell’ospedale di Sora era stato chiuso il 1° dicembre 2023 – hanno affermato il Segretario Generale della Cisl Funzione Pubblica di Frosinone Antonio Cuozzo e il Responsabile Sanità Pubblica della Cisl Fp Frosinone Vincenzo Gaetani – Da quel momento, dopo numerose richieste, c’è stata una parziale riapertura prima con due giorni settimanali e poi con tre giorni. (Frosinone News)

Raspadori si esalta, fa impazzire i tifosi: cos’ha detto sulla stagione del Napoli!

In un’intervista rilasciata a Televomero, il giornalista di Radio Marte Pasquale Tina ha analizzato la vittoria del Napoli contro il Palermo, sottolineando le scelte tattiche di mister Antonio Conte e le prospettive future del club. (Napolipiu.com)

Napoli-Palermo, gara valida per i sedicesimi di Coppa Italia 2024-25, è terminata sul risultato di 5-0 allo Stadio Diego Armando Maradona. Un risultato che interessa inevitabilmente ai nerazzurri, impegnati nella sfida di dicembre contro l’Udinese. (Inter-News.it)

Vittoria scoppiettante del Napoli, che batte 5-0 il Palermo nei sedicesimi di finale di Coppa Italia. In campo per circa 75 minuti anche Giacomo Raspadori, autore di un’ottima prestazione e autore dell’assist per il primo gol di Ngonge. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)