Lussuosa ed estrema: l’ultima creatura di MV Agusta è un’opera d’arte, è la più desiderata sul mercato

Lussuosa ed estrema: l’ultima creatura di MV Agusta è un’opera d’arte, è la più desiderata sul mercato
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Approfondimenti:

Vi sono bolidi che noi comuni mortali possiamo solo sognare di cavalcare. La MV Agusta ha presentato un modello che potrebbe entrare nei più importanti musei al mondo. Quando l’arte e l’ingegneria si uniscono vengono fuori produzioni iconiche e senza tempo. Il marchio MV Agusta, da poco rientrato nel portfolio del Gruppo Pierer Mobility, ha realizzato una moto, in tiratura limitata, che per eleganza e prestazioni è già una icona. (Motomondiale.it)

Ne parlano anche altri media

Non una semplice moto. Non solo perché costa la bellezza di 70.700 euro. (Corriere della Sera)

In occasione dell'unveiling della nuova sportiva MV, abbiamo fatto una chiacchierata con Hubert Trunkenpolz, il nuovo Presidente e AD della Casa di Schiranna. MV Agusta Superveloce 1000: una moto meravigliosa (Motosprint)

Tradizione e innovazione che convivono pacificamente e bellamente: cerchi piccoli, carrozzeria portante, tanta elettronica che passa dal controllo di trazione alle funzioni di navigazione del display. Ma andiamo con calma, via. (Dueruote)

DueruoteTG #203 - Vespa GTS 300 S.T., MV Agusta Superveloce 1000 Serie Oro, rincari nei listini moto

Con la nuova Superveloce 1000 Serie Oro, MV Agusta ha creato la moto del desiderio di ciascun amante delle due ruote. La nuova MV Agusta Superveloce 1000 Serie Oro è ovviamente in serie limitata a 500 esemplari. (Adnkronos)

La zona industriale di Controguerra, in provincia di Teramo, ha aperto le porte alla digitalizzazione con l’arrivo della fibra ottica FTTH (Fiber To The Home) grazie alla collaborazione tra l’azienda ARS Tech srl, specializzata nella produzione di componenti strutturali in fibra di carbonio e riferimento per il top del motorsport e delle auto stradali, e Connesi spa, società di telecomunicazioni con sede a Foligno e operante principalmente nel Centro Italia. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Non è finita qui perché nella seconda parte del nostro TG troverete il primo contatto con una moto molto, molto speciale: la MV Agusta Superveloce 1000 Serie Oro. Il primo servizio è dedicato alla Vespa GTS 300 in allestimento Super Tech, punta di diamante della gamma “big frame” di Casa Piaggio e icona della mobilità urbana e non solo. (Dueruote)