MV Agusta, debutta la Superveloce 1000 Serie Oro: arte moderna - News

MV Agusta, debutta la Superveloce 1000 Serie Oro: arte moderna - News
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Altri dettagli:

Dopo averla vista come concept debutta ora sul mercato (e in serie limitata) la nuova sportiva varesina. Tecnologia e stile si fondono, dando vita ad una vera e propria opera d’arte a due ruote made in Italy (InMoto)

Ne parlano anche altri media

In uscita una MV Agusta pronta a mandare in delirio i motociclisti. Domina la fibra di carbonio e il prezzo è impressionante. (Motomondiale.it)

Il momento in cui arriva la cassa che contiene una moto con il logo MV Agusta sul serbatoio in un concessionario è solo il punto finale di un viaggio che inizia parecchio tempo prima. A Schiranna c’è la fabbrica di moto che regala veri e propri sogni a due ruote, che esalta al massimo il concetto di Made in Italy, di bello, di puro. (GPOne.com)

Dopo averla vista come concept debutta ora sul mercato (e in serie limitata) la nuova sportiva varesina. (InMoto)

Trunkenpolz: “MV Agusta, ecco a che punto siamo dopo un anno. E puntiamo alla MotoGP"

del passato di MV Agusta, le linee della moto sviluppate in senso orizzontale e l’utilizzo di materiali pregiati come la fibra di carbonio. Non fanno i falsi modesti in MV, quando tratteggiano la nuova MV Agusta Superveloce 1000 Serie Oro come una perfetta sintesi fra sogno e opera d’arte. (Red-Live)

Partenza sprint: Marco Gentili ha provato la Vespa GTS 300 Super Tech, la più ricca, la più cara e la più dotata fra le “big frame” di Casa Piaggio. Scooter, moto e, ahimè, rincari per i listini: c’è tutto in questa nuova puntata del Tg di Dueruote. (Dueruote)

Presidente, la nuova linea produttiva ha una capacità di circa 70 moto al giorno: sono circa 15.000 moto all’anno, il vostro obiettivo dichiarato. (Dueruote)