Le aziende di Controguerra vengono raggiunte dalla fibra ottica FTTH Connesi di Foligno

Le aziende di Controguerra vengono raggiunte dalla fibra ottica FTTH Connesi di Foligno
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Approfondimenti:

L’infrastruttura è stata realizzata nella zona industriale del comune teramano – Collaborazione tra l’azienda ARS Tech e la società umbra di telecomunicazioni Connesi La zona industriale di Controguerra, in provincia di Teramo, ha aperto le porte alla digitalizzazione con l’arrivo della fibra ottica FTTH (Fiber To The Home) grazie alla collaborazione tra l’azienda ARS Tech srl, specializzata nella produzione di componenti strutturali in fibra di carbonio e riferimento per il top del motorsport e delle auto stradali, e Connesi spa, società di telecomunicazioni con sede a Foligno e operante principalmente nel Centro Italia. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Su altre fonti

Era stata presentata al Salone di Rho Fiera come un prototipo e adesso, finalmente, la vedremo sulle nostre strade sebbene a tiratura limitata per la gran felicità dei collezionisti e di coloro che amano distinguersi e possedere veicoli fuori dal comune, capaci di far sentire unici. (Motomondiale.it)

Di fronte a un’opera d’arte, restare in silenzio a contemplarla è il modo migliore per comprenderla ed entrare in connessione con lei e l’artista. E la nuova MV Agusta Superveloce 1000 Serie Oro è arte. (InMoto)

Ed è curioso notare che un terzo dei numeri disponibili è già stato assegnato due anni fa, quindi al buio, prima ancora che il prototipo fosse presentato a Eicma 2023. A quattro anni dall’ultima, MV Agusta ha ufficialmente svelato una nuova Serie Oro, la sesta di questa particolare famiglia trasversale, che propone edizioni speciali, in tiratura limitata e a prezzi non alla portata di tutti, di alcuni modelli della gamma. (La Gazzetta dello Sport)

Lussuosa ed estrema: l’ultima creatura di MV Agusta è un’opera d’arte, è la più desiderata sul mercato

Con la nuova Superveloce 1000 Serie Oro, MV Agusta ha creato la moto del desiderio di ciascun amante delle due ruote. Si tratta di una moto molto sensuale, una moto fatta da persone, da tecnici che lavorano in maniera artigianale, dove chi l'acquista sa che c’è dietro un lavoro certosino di una persona che ha lavorato a mano nel pieno della cultura italiana. (Adnkronos)

Durante la visita alla MV Agusta, in occasione del lancio di una novità che vi sveleremo fra pochissimi giorni, abbiamo avuto modo di intervistare Hubert Trunkenpolz, Presidente e AD della Casa di Schiranna. (Dueruote)

Quando l’arte e l’ingegneria si uniscono vengono fuori produzioni iconiche e senza tempo. Il marchio MV Agusta, da poco rientrato nel portfolio del Gruppo Pierer Mobility, ha realizzato una moto, in tiratura limitata, che per eleganza e prestazioni è già una icona. (Motomondiale.it)