MV Agusta Superveloce 1000 Serie Oro

MV Agusta Superveloce 1000 Serie Oro
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Approfondimenti:

La nuova MV Agusta Superveloce 1000 Serie Oro è allo stesso tempo sogno e opera d’arte. Prodotta in soli 500 esemplari numerati, racchiude tra le sue forme l’impareggiabile storia nelle competizioni di MV Agusta, la ricerca stilistica volta al piacere estetico e la continua volontà di spingersi costantemente oltre nell’evoluzione tecnologica. Gli elementi stilistici distintivi della Superveloce 1000 Serie Oro, coerentemente con la gamma Superveloce, sono rappresentati dai gruppi ottici tondi i quali rappresentano una citazione del passato di MV Agusta, dalle linee della moto sviluppate in senso orizzontale e dalla valorizzazione estetica dell’uso di materiali pregiati come la fibra di carbonio. (Sport Mediaset)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Tradizione e innovazione che convivono pacificamente e bellamente: cerchi piccoli, carrozzeria portante, tanta elettronica che passa dal controllo di trazione alle funzioni di navigazione del display. Partenza sprint: Marco Gentili ha provato la Vespa GTS 300 Super Tech, la più ricca, la più cara e la più dotata fra le “big frame” di Casa Piaggio. (Dueruote)

In occasione dell'unveiling della nuova sportiva MV, abbiamo fatto una chiacchierata con Hubert Trunkenpolz, il nuovo Presidente e AD della Casa di Schiranna. MV Agusta ha fatto letteralmente strabuzzare gli occhi nel togliere i veli alla nuova Superveloce 1000 Serie Oro, un gioiello di stile e tecnologia che la casa varesina ha messo in produzione in una serie di 500 esemplari. (Motosprint)

A quattro anni dall’ultima, MV Agusta ha ufficialmente svelato una nuova Serie Oro, la sesta di questa particolare famiglia trasversale, che propone edizioni speciali, in tiratura limitata e a prezzi non alla portata di tutti, di alcuni modelli della gamma. (La Gazzetta dello Sport)

Presentata la nuova MV Agusta Superveloce 1000 Serie Oro

L’infrastruttura è stata realizzata nella zona industriale del comune teramano – Collaborazione tra l’azienda ARS Tech e la società umbra di telecomunicazioni Connesi (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Presidente, la nuova linea produttiva ha una capacità di circa 70 moto al giorno: sono circa 15.000 moto all’anno, il vostro obiettivo dichiarato. (Dueruote)

Si tratta di una moto molto sensuale, una moto fatta da persone, da tecnici che lavorano in maniera artigianale, dove chi l'acquista sa che c’è dietro un lavoro certosino di una persona che ha lavorato a mano nel pieno della cultura italiana. (Adnkronos)