Mv Agusta Superveloce 1000 Serie Oro, lusso e prestazioni oltre il limite

Mv Agusta Superveloce 1000 Serie Oro, lusso e prestazioni oltre il limite
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Più informazioni:

Non una semplice moto. Opera d’arte? Sogno di molti motociclisti? Oggetto da collezione? Strumento di piacere da asfalto? La Mv Agusta Superveloce 1000 Serie Oro è tutto questo e anche qualcosa in più. Non solo perché costa la bellezza di 70.700 euro. Piuttosto per via del fatto che incarna una visione, rappresenta la summa di un modo di essere, sintetizza il meglio di ciò che ha reso celebre nel mondo la Casa di Schiranna (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altre testate

Durante la visita alla MV Agusta, in occasione del lancio di una novità che vi sveleremo fra pochissimi giorni, abbiamo avuto modo di intervistare Hubert Trunkenpolz, Presidente e AD della Casa di Schiranna (Dueruote)

Ali e stabilità Ma prima ancora c’è una linea personale e particolarissima caratterizzata dagli elementi stilistici della serie Superveloce: gruppi ottici tondi che richiamano il passato e linee molto sviluppate in senso orizzontale. (inSella)

Ci sono alcuni marchi nel mondo delle due ruote che hanno scritto pagine indelebili di storia sia dal punto di vista stradale che racing. Chi ha scritto la storia del motociclismo è indubbiamente la MV Agusta, un marchio iconico che si è messo in luce soprattutto negli anni ’60 nel Motomondiale. (Motomondiale.it)

MV Agusta Superveloce 1000: le foto della Serie Oro - Foto

La zona industriale di Controguerra, in provincia di Teramo, ha aperto le porte alla digitalizzazione con l’arrivo della fibra ottica FTTH (Fiber To The Home) grazie alla collaborazione tra l’azienda ARS Tech srl, specializzata nella produzione di componenti strutturali in fibra di carbonio e riferimento per il top del motorsport e delle auto stradali, e Connesi spa, società di telecomunicazioni con sede a Foligno e operante principalmente nel Centro Italia. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Con la nuova Superveloce 1000 Serie Oro, MV Agusta ha creato la moto del desiderio di ciascun amante delle due ruote. Si tratta di una moto molto sensuale, una moto fatta da persone, da tecnici che lavorano in maniera artigianale, dove chi l'acquista sa che c’è dietro un lavoro certosino di una persona che ha lavorato a mano nel pieno della cultura italiana. (Adnkronos)

Di fronte a un’opera d’arte, restare in silenzio a contemplarla è il modo migliore per comprenderla ed entrare in connessione con lei e l’artista. E la nuova MV Agusta Superveloce 1000 Serie Oro è arte. (InMoto)