DueruoteTG #203 - Vespa GTS 300 Super Tech, MV Agusta Superveloce 1000 Serie Oro, rincari nei listini moto | Dueruote

DueruoteTG #203 - Vespa GTS 300 Super Tech, MV Agusta Superveloce 1000 Serie Oro, rincari nei listini moto | Dueruote
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Altri dettagli:

Scooter, moto e, ahimè, rincari per i listini: c’è tutto in questa nuova puntata del Tg di Dueruote. Ma andiamo con calma, via. Partenza sprint: Marco Gentili ha provato la Vespa GTS 300 Super Tech, la più ricca, la più cara e la più dotata fra le “big frame” di Casa Piaggio. Tradizione e innovazione che convivono pacificamente e bellamente: cerchi piccoli, carrozzeria portante, tanta elettronica che passa dal controllo di trazione alle funzioni di navigazione del display. (Dueruote)

Su altri giornali

Vi sono bolidi che noi comuni mortali possiamo solo sognare di cavalcare. La MV Agusta ha presentato un modello che potrebbe entrare nei più importanti musei al mondo. (Motomondiale.it)

Ma prima ancora c’è una linea personale e particolarissima caratterizzata dagli elementi stilistici della serie Superveloce: gruppi ottici tondi che richiamano il passato e linee molto sviluppate in senso orizzontale. (inSella)

Non una semplice moto. Opera d’arte? Sogno di molti motociclisti? Oggetto da collezione? Strumento di piacere da asfalto? La Mv Agusta Superveloce 1000 Serie Oro è tutto questo e anche qualcosa in più. (Corriere della Sera)

MV Agusta in MotoGP: "Motore KTM, ma non sarà una RC16 rosso e argento"

A quattro anni dall’ultima, MV Agusta ha ufficialmente svelato una nuova Serie Oro, la sesta di questa particolare famiglia trasversale, che propone edizioni speciali, in tiratura limitata e a prezzi non alla portata di tutti, di alcuni modelli della gamma. (La Gazzetta dello Sport)

Ci sono alcuni marchi nel mondo delle due ruote che hanno scritto pagine indelebili di storia sia dal punto di vista stradale che racing. Chi ha scritto la storia del motociclismo è indubbiamente la MV Agusta, un marchio iconico che si è messo in luce soprattutto negli anni ’60 nel Motomondiale. (Motomondiale.it)

MV Agusta Superveloce 1000: una moto meravigliosa MV Agusta ha fatto letteralmente strabuzzare gli occhi nel togliere i veli alla nuova Superveloce 1000 Serie Oro, un gioiello di stile e tecnologia che la casa varesina ha messo in produzione in una serie di 500 esemplari. (Motosprint)