MV Agusta, debutta la Superveloce 1000 Serie Oro: arte moderna - News - Pagina 2

MV Agusta, debutta la Superveloce 1000 Serie Oro: arte moderna - News - Pagina 2
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Per saperne di più:

Dopo averla vista come concept debutta ora sul mercato (e in serie limitata) la nuova sportiva varesina. Tecnologia e stile si fondono, dando vita ad una vera e propria opera d’arte a due ruote made in Italy (InMoto)

Ne parlano anche altri media

Dopo averla vista come concept debutta ora sul mercato (e in serie limitata) la nuova sportiva varesina. (InMoto)

Durante la visita alla MV Agusta, in occasione del lancio di una novità che vi sveleremo fra pochissimi giorni, abbiamo avuto modo di intervistare Hubert Trunkenpolz, Presidente e AD della Casa di Schiranna. (Dueruote)

La nuova MV Agusta Superveloce 1000 Serie Oro è allo stesso tempo sogno e opera d’arte. Prodotta in soli 500 esemplari numerati, racchiude tra le sue forme l’impareggiabile storia nelle competizioni di MV Agusta, la ricerca stilistica volta al piacere estetico e la continua volontà di spingersi costantemente oltre nell’evoluzione tecnologica. (Sport Mediaset)

MV Agusta, il nuovo modello è una vera e propria opera d’arte: anche il prezzo stupisce

Nonostante le bocche cucite degli uomini di Schiranna, è molto probabile che si vedrà anche una versione "standard", termine poco adatto ma che rende l'idea. Siamo al secondo appuntamento con la MV Agusta Superveloce 1000, poco più di un anno e mezzo fa l'avevamo ammirata su di una pedana, in tutto il suo splendore. (Moto.it)

Partenza sprint: Marco Gentili ha provato la Vespa GTS 300 Super Tech, la più ricca, la più cara e la più dotata fra le “big frame” di Casa Piaggio. Scooter, moto e, ahimè, rincari per i listini: c’è tutto in questa nuova puntata del Tg di Dueruote. (Dueruote)

Ci sono alcuni marchi nel mondo delle due ruote che hanno scritto pagine indelebili di storia sia dal punto di vista stradale che racing. Chi ha scritto la storia del motociclismo è indubbiamente la MV Agusta, un marchio iconico che si è messo in luce soprattutto negli anni ’60 nel Motomondiale. (Motomondiale.it)