MV Agusta in MotoGP: "Motore KTM, ma non sarà una RC16 rosso e argento"

MV Agusta in MotoGP: Motore KTM, ma non sarà una RC16 rosso e argento
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Approfondimenti:

MV Agusta ha fatto letteralmente strabuzzare gli occhi nel togliere i veli alla nuova Superveloce 1000 Serie Oro, un gioiello di stile e tecnologia che la casa varesina ha messo in produzione in una serie di 500 esemplari. In occasione dell'unveiling della nuova sportiva MV, abbiamo fatto una chiacchierata con Hubert Trunkenpolz, il nuovo Presidente e AD della Casa di Schiranna. MV Agusta Superveloce 1000: una moto meravigliosa "Questa moto incarna l’essenza di MV Agusta - ha commentato - è incredibile, ha un design bellissimo, c’è attenzione per ogni dettaglio. (Motosprint)

Ne parlano anche altri giornali

Novità in casa MV Agusta, con l’ultimo modello che è un capolavoro assoluto, con un prezzo vantaggioso come poche altre volte. (Motomondiale.it)

E' passato qualche anno dall'ultima, ed ora arriva il sesto pezzo della collezione. MV Agusta ha appena svelato ufficialmente una nuova Serie Oro. (GPOne.com)

A Schiranna c’è la fabbrica di moto che regala veri e propri sogni a due ruote, che esalta al massimo il concetto di Made in Italy, di bello, di puro. Il momento in cui arriva la cassa che contiene una moto con il logo MV Agusta sul serbatoio in un concessionario è solo il punto finale di un viaggio che inizia parecchio tempo prima. (GPOne.com)

MV Agusta Superveloce 1000 Serie Oro, bolide da 70.000 euro

Nonostante le bocche cucite degli uomini di Schiranna, è molto probabile che si vedrà anche una versione "standard", termine poco adatto ma che rende l'idea. Già, perchè l'ultima creazione di MV Agusta, come tradizione vuole, nasce "Serie Oro", 300 esemplari numerati, per altrettanto fortunati e facoltosi acquirenti. (Moto.it)

Ma andiamo con calma, via. Tradizione e innovazione che convivono pacificamente e bellamente: cerchi piccoli, carrozzeria portante, tanta elettronica che passa dal controllo di trazione alle funzioni di navigazione del display. (Dueruote)

A quattro anni dall’ultima, MV Agusta ha ufficialmente svelato una nuova Serie Oro, la sesta di questa particolare famiglia trasversale, che propone edizioni speciali, in tiratura limitata e a prezzi non alla portata di tutti, di alcuni modelli della gamma. (La Gazzetta dello Sport)