MV Agusta Superveloce 1000 Serie Oro, bolide da 70.000 euro

MV Agusta Superveloce 1000 Serie Oro, bolide da 70.000 euro
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Altri dettagli:

A quattro anni dall’ultima, MV Agusta ha ufficialmente svelato una nuova Serie Oro, la sesta di questa particolare famiglia trasversale, che propone edizioni speciali, in tiratura limitata e a prezzi non alla portata di tutti, di alcuni modelli della gamma. Ecco quindi la Superveloce 1000 Serie Oro, che sarà prodotta in 500 esemplari numerati, e in Italia sarà venduta a 70.700 euro. Ed è curioso notare che un terzo dei numeri disponibili è già stato assegnato due anni fa, quindi al buio, prima ancora che il prototipo fosse presentato a Eicma 2023. (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altre testate

L’infrastruttura è stata realizzata nella zona industriale del comune teramano – Collaborazione tra l’azienda ARS Tech e la società umbra di telecomunicazioni Connesi (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

La nuova MV Agusta Superveloce 1000 Serie Oro è ovviamente in serie limitata a 500 esemplari. Con la nuova Superveloce 1000 Serie Oro, MV Agusta ha creato la moto del desiderio di ciascun amante delle due ruote. (Adnkronos)

Tradizione e innovazione che convivono pacificamente e bellamente: cerchi piccoli, carrozzeria portante, tanta elettronica che passa dal controllo di trazione alle funzioni di navigazione del display. Ma andiamo con calma, via. (Dueruote)

MV Agusta Superveloce 1000: le foto della Serie Oro - Foto

Novità in casa MV Agusta, con l’ultimo modello che è un capolavoro assoluto, con un prezzo vantaggioso come poche altre volte. (Motomondiale.it)

Dopo averla vista come concept debutta ora sul mercato (e in serie limitata) la nuova sportiva varesina. (InMoto)

Di fronte a un’opera d’arte, restare in silenzio a contemplarla è il modo migliore per comprenderla ed entrare in connessione con lei e l’artista. E la nuova MV Agusta Superveloce 1000 Serie Oro è arte. (InMoto)