Giordano distrugge Di Lorenzo: "Regressione inquietante! Vale la pena insistere col braccio di ferro?"

Giordano distrugge Di Lorenzo: Regressione inquietante! Vale la pena insistere col braccio di ferro?
Tutto Napoli SPORT

Antonio Giordano, firma storica del Corriere dello Sport, è intervenuto ai microfoni di Radio Marte Antonio Giordano, firma storica del Corriere dello Sport, è intervenuto ai microfoni di Radio Marte: "La prestazione di Di Lorenzo, ieri, è stata disarmante, forse la più brutta in carriera senza possibilità di appello nel corso dei 90 minuti perché non ha mai dato la sensazione di potersi appellare a se stesso. (Tutto Napoli)

La notizia riportata su altri media

L'emblema delle difficoltà azzurre nella sconfitta contro la Spagna sta nella brutta prestazione di Di Lorenzo, portato a spasso da Nico Williams per tutta la partita: ecco le reazioni dei tifosi sui social (La Gazzetta dello Sport)

PAGELLE – Spagna-Italia è un assolo delle furie rosse, che fortunatamente si conclude solo con un gol di scarto. I valori sul campo sono stati altri, solo Gianluigi Donnarumma e i suoi miracoli hanno evitato un risultato più rotondo. (Inter-News)

Che spettacolo la Spagna. Che invidia nel vedere con le Furie Rosse il sedicenne Yamal. Se non si rovina strada facendo vincerà il Pallone d’Oro. Noi non abbiamo nessuno che si avvicina a questo gioiello. (TUTTO mercato WEB)

Italia e Bastoni davanti al crocevia con la Spagna

TuttoNapoli.net (Tutto Napoli)

Ascolta ora 00:00 00:00 nostro inviato a Gelsenkirchen (il Giornale)

Stasera scopriremo chi siamo: Italia-Spagna è una sfida che può già rappresentare un crocevia per gli azzurri a Euro 2024, per diversi motivi. E il discorso vale ovviamente anche per Alessandro Bastoni, classe 1999 di Piadena Drizzona, che dopo un esordio coi fiocchi bagnato anche da un gol, stasera deve registrare e guidare la difesa contro le Furie Rosse spagnole. (OglioPoNews)