ATP Tokyo e Pechino: fuori al primo turno Arnaldi, Bellucci e Sonego

ATP Tokyo e Pechino: fuori al primo turno Arnaldi, Bellucci e Sonego
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Diretta SPORT

Restano in tabellone solo Berrettini, Sinner e Cobolli, che devono ancora esordire. Escono al primo turno Matteo Arnaldi e Mattia Bellucci, i due italiani impegnati oggi al "Kinoshita Group Japan Open Tennis Championships", l'ATP 500 in corso all'Ariake Colosseum di Tokyo. Arnaldi, numero 33 del mondo, ha ceduto 6-3 6-2 contro lo statunitense Tommy Paul, numero 13 ATP e quinta testa di serie. Bellucci, numero 103 ATP, arrivato al secondo turno a Washington la scorsa estate, si è arreso 6-4 6-2 contro il britannico Jack Draper, numero 20 del mondo e fresco semifinalista allo US Open (Diretta)

Ne parlano anche altre fonti

Il greco si fa rimontare da Michelsen al primo turno TOKYO (GIAPPONE) (ITALPRESS) - Due eliminazioni eccellenti al primo turno del "Kinoshita Group Japan Open Tennis Championships", Atp 500 da 1.818.380 dollari in corso sul duro dell'Ariake Colosseum di Tokyo. (Tiscali)

Un sorteggio decisamente sfortunato per il sanremese e un pronostico confermato. L'americano si è imposto in due set con un secco 6-3, 6-2 in un'ora e 8 minuti di gioco. (ilmessaggero.it)

Mentre nel tennis tiene banco la polemica innescata da Carlos Alcaraz sulle troppe partite previste dal calendario Atp, tra Tokyo e Pechino è entrata nel vivo la fase dei tornei asiatici, che culminerà con il Masters 1000 di Shanghai. (Il Fatto Quotidiano)

Atp Pechino, Sonego eliminato al primo turno. A Tokyo out Arnaldi e Bellucci

Continua la crisi di Stefanos Tsitsipas. Il tennista greco è stato sconfitto dall’americano Alex Michelsen all’esordio anche nell’ATP 500 di Tokyo, proseguendo un momento davvero negativo della sua carriera. (OA Sport)

Doppia eliminazione per Matteo Arnaldi Mattia Bellucci all'ATP 500 di Tokyo, in corso all'Ariake Colosseum: l'unico italiano superstite nel tabellone principale del torneo giapponese rimane dunque Matteo Berrettini che, dopo avere sconfitto l0'olandese Van de Zandschulp al debutto, attende ora uno tra lo statunitense Taylor Fritz (battuto da Sinner nella finale dell'ultimo US Open) e il francese Arthur Fils. (Eurosport IT)

(Adnkronos) – Lorenzo Sonego eliminato al primo turno del torneo ATP di Pechino. L’azzurro è stato sconfitto dal francese Adrian Mannarino che si è imposto per 1-6, 6-3, 6-3 in 1h57’. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)