Kane avvisa l’Inter: «Vogliamo vincere, ecco cosa dovremo far con l’Inter. Gli infortuni…»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Harry Kane è sicuro, ecco perché non teme gli infortuni ed il suo pensiero sulla Champions, così prima di Bayern Monaco Inter Harry Kane non usa giri di parole, nella sua ultima intervista a Sky Sport ha parlato del prossimo match in arrivo: Bayern Monaco Inter. Ecco un estratto: I TANTI INFORTUNI DEL BAYERN – «Il nostro obiettivo è avere successo, per riuscirsi abbiamo bisogno di tutti. Ora toccherà a chi ha giocato meno, ma senza scuse perché tutte le squadre devono fare i conti con infortuni e assenze. (InterNews24.com)

La notizia riportata su altri media

PAROLE – Ci avviciniamo al derby come avvenne nel 2005 con la Lazio in difficoltà e la Roma a gonfie vele. Mirra, l’allenatore rilascia alcune sue considerazioni ai microfoni di Radiosei riguardo il match contro l’Atalanta e su Baroni (LazioNews24.com)

Archiviata la partita con il Torino, domani pomeriggio la Lazio torna in campo contro l’Atalanta nel match delicatissimo che chiuderà la domenica di serie A. La squadra biancoceleste sta preparando la partita, ma Baroni deve fare i conti con la possibile assenza di un titolare per il match con i nerazzurri vale a dire Romagnoli. (LazioNews24.com)

La Lazio ha vissuto una settimana di lutto per la scomparsa di Suor Paola, grande tifosa della squadra biancoceleste, e si prepara a renderle omaggio anche nel weekend. In occasione del big match contro l’Atalanta, i biancocelesti scenderanno in campo indossando il lutto al braccio, come annunciato ufficialmente dal club. (CalcioNews24.com)

UNA DIFFERENZA – Stefano De Grandis si è così espresso a Sky Sport sul mondo Inter: «I nerazzurri hanno dimostrato di poter vincere con le rotazioni, però quando mancano i centrocampisti titolari ciò si sente sempre. (Inter-News)

Isaksen Lazio è stato eletto come il miglior giocatore biancoceleste del mese! Il post social degli aquilotti Isaksen Lazio. I tifosi hanno deciso! Stando infatti al sondaggio proposto di biancocelesti sui propri profili social è emerso che Gustav è il giocatore biancoceleste migliore del mese. (LazioNews24.com)

Ad esprimere il proprio dispiacere è in primo luogo il bomber Harry Kane: "È frustrante da vedere. Stavolta, è toccato a Jamal Musiala, che non giocherà sicuramente la gara di Champions League contro l'Inter per un infortunio alla coscia sinistra. (FC Inter News)