TOTTI: “De Rossi dispiaciuto per i tempi e i modi del suo esonero. Pisilli? La Roma ha trovato un talento. E spero che Bove torni a Trigoria”

AS ROMA NEWS – Francesco Totti ha rilasciato un’intervista ai cronisti presenti a margine della Padel Pro Am Cup a Viareggio e tra i vari temi trattati si è soffermato su Niccolò Pisilli, sull’esonero di Daniele De Rossi e sul possibile ritorno a Roma di Edoardo Bove. Ecco le sue parole. La reunion dell’Italia del 2006? “È stata una bella cena, eravamo tutti contenti e a disposizione, ritrovarsi dopo tanto tempo fa sempre piacere. (Giallorossi.net)

La notizia riportata su altri giornali

Calciomercato Juve, per la difesa sono in cima alla lista di Giuntoli due nomi in particolare: gli aggiornamenti sui bianconeri... (Juventus News 24)

La squadra era una delle più forti in circolazione ma quello che ci ha fatto diventare grandi era il gruppo, remavamo tutto dalla stessa parte". (CalcioNapoli24)

Vincenzo Bellino Redattore 9 ottobre - 18:26 Francesco Totti si fida di Spalletti e sponsorizza la Nazionale Italiana: "Può fare grandi cose". E sull'esonero di De Rossi... (DerbyDerbyDerby)

Totti, un tuffo nel passato: "Se potessi tornare indietro, non farei il gesto brutto a Balotelli"

"L’ho fatto perché penso che fosse doveroso che la indossasse lui. Per me lui è la storia del calcio, è stato il calcio, e lo sarà per sempre. Anche se giocavamo all’Olimpico, per me era importante che l’avesse lui, per me era il numero uno al mondo". (CalcioNapoli1926.it)

PAROLE– «Giocavo con la Lodigiani. Chiamarono i miei genitori e dissero che avevo due possibilità: Roma e Lazio, fortunatamente tutti hanno scelto la Roma perché ero tifoso. L’ex capitano della Roma, Francesco Totti, nell’intervista a Betsson Sport, ha parlato anche dell’interessamento da parte della Lazio nei suoi confronti all’inizio della sua carriera da calciatore. (Lazio News 24)

Francesco Totti si è raccontato, in qualità di brand ambassador, in una lunga intervista a Betsson Sport. Nell'intervista l'eterno capitano giallorosso ha ricordato un aneddoto del 2010, avvenuto durante la finale di Coppa Italia contro l'Inter: "Se potessi tornare indietro, non farei il gesto brutto a Mario Balotelli", spiega l’ex numero dieci riferendosi al calcione rifilato all’ex interista. (L'Interista)