Follia assoluta in Serie A: scambio Leao col Napoli
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Rafael Leao lascia il Milan per andare al Napoli? La ‘proposta’ è clamorosa, ecco costa sta succedendo in queste ore Sarà la magia del Natale, sarà l’avvicinarsi della sessione invernale di calciomercato. Fatto sta che nelle ultime ore ha iniziato a circolare una clamorosa ipotesi di scambio, riguardante due top club del campionato italiano. Le società in questione sono Milan e Napoli, con Rafael Leo ed un altro pezzo da novanta al centro della scena. (MilanLive.it)
Ne parlano anche altri giornali
Con la sessione di gennaio ormai alle porte, è chiaro che il calciomercato sia tra i temi più chiacchierati del momento anche in casa Milan. Anche perché, come vedremo in questa nostra rassegna di notizie, di carne al fuoco ce n'è davvero tanta per quanto riguarda il club rossonero. (Il Milanista)
Il futuro di Rafael Leao sembra essere sempre di più lontano dal Milan. Se la scorsa estate, il club rossonero ha fatto di tutto per trattenere il talento portoghese, respingendo anche offerte importanti, le cose sono destinate ad essere ben diverse nella prossima sessione estiva. (MilanLive.it)
Maignan e Reijnders - nonostante i tanti corteggiatori - verranno blindati a Milano con rinnovi importanti e difficilmente verranno insidiati dalle big europee. Tra i temi di calciomercato più caldi di casa rossonera però c'è anche quello relativo al futuro di alcuni big milanisti, molti dei quali sono anche molto richiesti sul mercato. (Il Milanista)
Emiliano Guadagnoli Redattore 24 dicembre - 13:45 "In casa Milan tiene banco la questione legata a Theo Hernandez". Così scrive Gianluigi Longari, direttore di Sportitalia ed esperto di calciomercato. Nel suo editoriale un piccolo spazio anche per il Milan, specialmente per il francese e anche per Rafael Leao. (Pianeta Milan)