Calciomercato Milan – Theo, Leao e la voglia di Mendes: parla Longari
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Calciomercato Milan, Theo Hernandez, Rafael Leao e l'intrigo con Mendes. Ecco le ultime novità di mercato da Gianluigi Longari Emiliano Guadagnoli Redattore 24 dicembre - 13:45 "In casa Milan tiene banco la questione legata a Theo Hernandez". Così scrive Gianluigi Longari, direttore di Sportitalia ed esperto di calciomercato. Nel suo editoriale un piccolo spazio anche per il Milan, specialmente per il francese e anche per Rafael Leao. (Pianeta Milan)
Su altri giornali
Anche perché, come vedremo in questa nostra rassegna di notizie, di carne al fuoco ce n'è davvero tanta per quanto riguarda il club rossonero. Sappiamo infatti che il Milan ha diverse necessità di mercato, tra rinnovi pesanti e obiettivi in entrata. (Il Milanista)
Il mercato di gennaio è ormai veramente vicinissimo e il Milan - come vi stiamo raccontando in questi giorni - si sta attrezzando e sta preparando le sue prossime mosse. Maignan e Reijnders - nonostante i tanti corteggiatori - verranno blindati a Milano con rinnovi importanti e difficilmente verranno insidiati dalle big europee. (Il Milanista)
Rafael Leao si avvicina a grandi passi al suo nuovo club: il talento portoghese è pronto a firmare, Milan più lontano In questa prima parte di stagione, il rendimento di Leao è stato molto discontinuo ed il rapporto con Paulo Fonseca è tutto fuorché idilliaco. (MilanLive.it)
Rafael Leao lascia il Milan per andare al Napoli? La ‘proposta’ è clamorosa, ecco costa sta succedendo in queste ore (MilanLive.it)