Buongiorno dalla Borsa 21 marzo 2025

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altri articoli:
LA STAMPA Finanza ECONOMIA

Dow Jones Nasdaq 100 Francoforte Londra Parigi tecnologia STMicroelectronics Sostanzialmente stabile Wall Street, che archivia la sessione sui livelli della vigilia con ilche si ferma a 41.953,32 punti; al contrario, si posiziona sotto la linea di parità il, che si ferma a 19.677,61 punti.Chiude sulla parità Tokyo, che propone sul finale un -0,2% e archivia gli scambi a 37.677,1 punti. Affonda sul mercato Shenzhen, che esibisce un -1,76% e chiude la seduta a 10.687,5 punti. (LA STAMPA Finanza)

La notizia riportata su altri giornali

A Piazza Affari sale Generali (+0,2 a 32,51 euro), ai massimi da ottobre 2007, in attesa della lista di minoranza per il rinnovo del cda che possa raccogliere il sostegno degli investitori istituzionali e dei fondi di Assogestioni. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

L'indice stoxx 600 cede lo 0,7%. I mercati guardano anche all'andamento della crescita economica globale, con il rischio di rallentamento negli Stati Uniti. (Tiscali Notizie)

Le Borse europee procedono in calo nella seduta di fine settimana, in un venerdì caratterizzato dalla scadenza di opzioni e future, ribattezzato anche “giorno delle streghe”. (FIRSTonline)

Borsa oggi 21 marzo: Europa chiude in calo dopo il voto in Germania, Wall Street in rosso. A Milano sale Generali, giù Nexi e Leonardo

Le Borse europee chiudono in calo una seduta su cui pesano le scadenze e le incertezze legati ai dazi. Debole anche Londra che perde lo 0,63% con il Ftse 100 a 8.646 punti. (Tiscali Notizie)

Le Borse europee chiudono in calo, nel giorno della scadenza di opzioni e future, anche dopo il voto in Germania sugli investimenti nella difesa. Cedono le compagnie aeree dopo l’incendio all’aeroporto di Heatrow. (FIRSTonline)