Anticipazioni Grande Fratello (23 novembre): Lorenzo la passa liscia, sondaggi, chi viene eliminato stasera

Anticipazioni Grande Fratello (23 novembre): Lorenzo la passa liscia, sondaggi, chi viene eliminato stasera
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Anticipazioni Fratello (23 novembre): Lorenzo la passa liscia, sondaggi, chi viene eliminato stasera Il reality di Alfonso Signorini debutta nella prima serata del sabato di Canale 5 per il doppio appuntamento: in 5 in nomination, chi si salva e chi rischia Pietro Guerrini Content editor Laurea in Lettere, smania di viaggi e passione per i cartoni (della pizza e della Pixar). Il Fratello raddoppia. (Libero Magazine)

Se ne è parlato anche su altre testate

Prima delle nomination, Alfonso Signorini comunica che nessuno è immune. Chi è in nomination al Fratello il 23 novembre? (Mediaset Infinity)

Rosanna Ilaria Donato Web Content Editor Laureata in Linguaggi dei Media, mi dedico al mondo dell’intrattenimento da 10 anni. Ho lavorato come web content editor freelance per diverse testate. (Libero Magazine)

Questa sera l'esito del televoto decreterà chi tra Alfonso, Amanda, Clayton, Jessica e Lorenzo dovrà definitivamente abbandonare il gioco. (Today.it)

Grande Fratello, le pagelle: i cornetti di Antonio Fico (voto 9), il silenzio sul caos Spolverato (voto 0)

Polemiche, discussioni, un'eliminazione e nuove nomination: nella puntata di sabato 23 novembre del Fratello è successo un po' di tutto. Ed è successo quello che ci si aspettava, vista la necessità da parte di Mediaset di controbattere alla corazzata 'Ballando con le Stelle' in prima serata il sabato su Raiuno. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Fratello, riassunto puntata 23 novembre 2024: Clayton eliminato dal televoto, Lorenzo chiede scusa, le nomination Nella puntata del 23 novembre il confronto tra Javier e Lorenzo, ma anche sorprese (brutte) per 5 coppie, oltre al televoto e alle nomination: cosa è successo (Libero Magazine)

In quanto pessimo soggetto. Dall'inizio del reality Lorenzo Spolverato si è distinto. (Corriere della Sera)