Torino, pullman GTT elettrici alimentati da generatore a gasolio: "C'è ancora qualcuno che abbocca che compra auto elettriche" - VIDEO

Torino, pullman GTT elettrici alimentati da generatore a gasolio: C'è ancora qualcuno che abbocca che compra auto elettriche - VIDEO
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Giornale d'Italia ECONOMIA

Un uomo ha documentato sui social quanto successo in provincia di Torino, dove dei pullman elettrici della compagnia GTT vengono alimentati con un generatore a gasolio. Una situazione che smonta in gran parte le tesi sull'elettrico unite a quelle sull'inutilità o presunta tale dei mezzi a benzina e diesel, anche alla luce di recenti studi secondo cui le auto elettriche inquinano di più di quelle a benzina o diesel. (Il Giornale d'Italia)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La nuova Renault 4 E-Tech Electric rappresenta il futuro della mobilità sostenibile, mantenendo lo spirito di libertà del modello originale. (Autoappassionati.it)

Renault 4 E-Tech Electric debutta al Salone di Parigi 2024 che prende il via oggi. Dunque, Renault 4 torna in vita ma come modello 100% elettrico. (HDmotori)

La kermesse parigina è stata ed è una grande vetrina per il marchio francese, pronto a mettere alla prova la sua ultima creazione carica di aspettative, la R5 elettrica. Renault, però, non ha smesso di stupire di proporre nomi legati alla tradizione e ai modelli più amati del marchio. (ClubAlfa.it)

Torino, autobus elettrici GTT alimentati da generatore a gasolio: "L'inquinamento e le emissioni non si riducono ma si spostano da un luogo all'altro" - VIDEO

Ecco la Renault 4: un crossover più costoso della R5 Ecco la Renault 4, prime foto ufficiali alla vigilia del Salone di Parigi, in cui avverrà la presentazione vera a propria. Autonomia dichiarata “fino a 400 km”. (Vaielettrico.it)

È nata come l'auto per tutti e tutto, simbolo di libertà. La sua storia è una vera success story, in Francia e in tutto il mondo. (La Provincia di Cremona e Crema)

Una situazione che smonta in gran parte le tesi sull'elettrico unite a quelle sull'inutilità o presunta tale dei mezzi a benzina e diesel, anche alla luce di recenti studi secondo cui le auto elettriche inquinano di più di quelle a benzina o diesel. (Il Giornale d'Italia)