Renault svela il design della 4 E-Tech, che si candida a elettrica più versatile nel segmento B
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Dopo l’antipasto di qualche settimana fa, Renault toglie i veli sulla 4 E-Tech, l’elettrica chiamata a rinverdire i fasti del modello più venduto nella storia del produttore francese. Come la progenitrice, punta tutto sulla versatilità, con Renault che ha riportato in auge la definizione di "blue-jeans delle auto", una definizione che accompagnava la storica Renault 4. Prima di parlare del design, un riepilogo dei pochi dati tecnici finora trapelati. (DMove.it)
Su altri giornali
Un uomo ha documentato sui social quanto successo in provincia di Torino, dove dei pullman elettrici della compagnia GTT vengono alimentati con un generatore a gasolio. (Il Giornale d'Italia)
Un’auto sovversiva, quasi rivoluzionaria nella sua volontà di rompere gli schemi e pronta a incarnare le esigenze di una società in cambiamento. Con 8 milioni di unità vendute in tutto il mondo ha scritto una storia da vera icona del brand. (QN Motori)
Ecco la Renault 4: un crossover più costoso della R5 Non sarà un’elettrica primo prezzo, per aspettare un modello più economico nella gamma della marca francese bisognerà aspettare la nuova Twingo, in arrivo tra due anni. (Vaielettrico.it)
Un uomo ha documentato sui social quanto successo in provincia di Torino, dove dei pullman elettrici della compagnia GTT vengono alimentati con un generatore a gasolio. (Il Giornale d'Italia)
Vidal ha sottolineato ulteriormente la necessità di "sedurre" per avvicinare i giovani acquirenti alle auto elettriche. Prima, però, deve scattare la scintilla". (Quattroruote)
La kermesse parigina è stata ed è una grande vetrina per il marchio francese, pronto a mettere alla prova la sua ultima creazione carica di aspettative, la R5 elettrica. Renault, però, non ha smesso di stupire di proporre nomi legati alla tradizione e ai modelli più amati del marchio. (ClubAlfa.it)