Torino, autobus elettrici GTT alimentati da generatore a gasolio: "L'inquinamento e le emissioni non si riducono ma si spostano da un luogo all'altro" - VIDEO

Torino, autobus elettrici GTT alimentati da generatore a gasolio: L'inquinamento e le emissioni non si riducono ma si spostano da un luogo all'altro - VIDEO
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Giornale d'Italia ECONOMIA

Un uomo ha documentato sui social quanto successo in provincia di Torino, dove dei pullman elettrici della compagnia GTT vengono alimentati con un generatore a gasolio. Una situazione che smonta in gran parte le tesi sull'elettrico unite a quelle sull'inutilità o presunta tale dei mezzi a benzina e diesel, anche alla luce di recenti studi secondo cui le auto elettriche inquinano di più di quelle a benzina o diesel. (Il Giornale d'Italia)

Su altre fonti

Il nome storico, eredità di una vera e propria icona francese, ha già catturato l’attenzione di tantissimi clienti e appassionati. Renault, però, non ha smesso di stupire di proporre nomi legati alla tradizione e ai modelli più amati del marchio. (ClubAlfa.it)

Renault 4 E-Tech Electric debutta al Salone di Parigi 2024 che prende il via oggi. La casa automobilistica continua quindi a seguire quella strada intrapresa con la nuova Renault 5 elettrica riproponendo modelli ispirati al passato, rivisti in chiave moderna e con motorizzazione elettrica. (HDmotori)

È nata come l'auto per tutti e tutto, simbolo di libertà. A tal punto che, nel corso della sua carriera, ha fatto numeri mai visti prima. (La Provincia di Cremona e Crema)

Nuovo Renault 4, elettrico nel segno del mito e della praticità

Un uomo ha documentato sui social quanto successo in provincia di Torino, dove dei pullman elettrici della compagnia GTT vengono alimentati con un generatore a gasolio. (Il Giornale d'Italia)

“Devono avere un colpo di fulmine immediato. Vidal ha sottolineato ulteriormente la necessità di "sedurre" per avvicinare i giovani acquirenti alle auto elettriche. (Quattroruote)

Un’auto sovversiva, quasi rivoluzionaria nella sua volontà di rompere gli schemi e pronta a incarnare le esigenze di una società in cambiamento. Con 8 milioni di unità vendute in tutto il mondo ha scritto una storia da vera icona del brand. (QN Motori)