Torino, autobus elettrici GTT alimentati da generatore a gasolio: "L'inquinamento e le emissioni non si riducono ma si spostano da un luogo all'altro" - VIDEO
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Un uomo ha documentato sui social quanto successo in provincia di Torino, dove dei pullman elettrici della compagnia GTT vengono alimentati con un generatore a gasolio. Una situazione che smonta in gran parte le tesi sull'elettrico unite a quelle sull'inutilità o presunta tale dei mezzi a benzina e diesel, anche alla luce di recenti studi secondo cui le auto elettriche inquinano di più di quelle a benzina o diesel. (Il Giornale d'Italia)
Su altre fonti
Il nome storico, eredità di una vera e propria icona francese, ha già catturato l’attenzione di tantissimi clienti e appassionati. Renault, però, non ha smesso di stupire di proporre nomi legati alla tradizione e ai modelli più amati del marchio. (ClubAlfa.it)
Renault 4 E-Tech Electric debutta al Salone di Parigi 2024 che prende il via oggi. La casa automobilistica continua quindi a seguire quella strada intrapresa con la nuova Renault 5 elettrica riproponendo modelli ispirati al passato, rivisti in chiave moderna e con motorizzazione elettrica. (HDmotori)
È nata come l'auto per tutti e tutto, simbolo di libertà. A tal punto che, nel corso della sua carriera, ha fatto numeri mai visti prima. (La Provincia di Cremona e Crema)
Un uomo ha documentato sui social quanto successo in provincia di Torino, dove dei pullman elettrici della compagnia GTT vengono alimentati con un generatore a gasolio. (Il Giornale d'Italia)
“Devono avere un colpo di fulmine immediato. Vidal ha sottolineato ulteriormente la necessità di "sedurre" per avvicinare i giovani acquirenti alle auto elettriche. (Quattroruote)
Un’auto sovversiva, quasi rivoluzionaria nella sua volontà di rompere gli schemi e pronta a incarnare le esigenze di una società in cambiamento. Con 8 milioni di unità vendute in tutto il mondo ha scritto una storia da vera icona del brand. (QN Motori)