Alla pizzeria Da Ezio di Denis Lovatel i tre spicchi del Gambero Rosso

Alla pizzeria Da Ezio di Denis Lovatel i tre spicchi del Gambero Rosso
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Più informazioni:
Oggi Treviso INTERNO

La notizia arriva direttamente da Napoli: confermati i Tre Spicchi della Guida Pizzerie d’Italia del Gambero Rosso a Denis Lovatel per la sua Pizzeria Da Ezio ad Alano di Piave, in provincia di Belluno. Una conferma che ormai si protrae da anni e che nuovamente incorona la pizza croccante del pizzaiolo, proprio tra le sue amate montagne. Pizzeria Da Ezio ha conquistato i Tre Spicchi nella Guida Gambero Rosso con un punteggio di 91 su 100. (Oggi Treviso)

La notizia riportata su altri media

Tantissime le insegne censite, da Nord a Sud: ad essere premiati sono stati i sapori, ma anche la fantasia e la creatività dai maestri… (Il Vibonese)

E i premi per la Puglia non finiscono qui, perché anche la miglior pizza dolce d'Italia arriva da qui. Pepe in grani, a Caiazzo (provincia di Caserta) è la migliore pizzeria d'Italia secondo la guida - pubblicata ieri - di Gambero Rosso (quotidianodipuglia.it)

Edizione numero dodici per la guida Pizzerie d’Italia del Gambero Rosso, una guida che punta a valorizzare, anno dopo anno, il settore più dinamico della ristorazione italiana. In sostanza il Gambero Rosso premia con Spicchi e Rotelle (1, 2 o 3, secondo il grado di eccellenza) le migliori pizzerie al piatto e al taglio/da asporto, assegna i Tre Spicchi o le Tre Rotelle, il massimo riconoscimento assegnato, a chi si aggiudica un punteggio numerico dai 90 in su. (Prima Monza)

Gambero Rosso presenta la classifica delle pizzerie più buone d'Italia. Non è come pensate, non vince Napoli

Una guida che racconta la vitalità del mondo pizza con 750 locali in guida e premia tanti giovani che hanno voglia di emergere, mostrare le proprie qualità e raccontare i propri territori. La pizzeria dei fratelli Andrea e Giovanni Pellegrino conquista due spicchi nella prestigiosa Guida Pizzerie D’Italia 2025 del Gambero Rosso che è stata presentata ieri, 25 settembre, alla Mostra d’Oltremare di Napoli . (Gazzetta del Sud - Edizione Messina)

Debutta oggi la guida Pizzerie d’Italia del Gambero Rosso: 96 Tre Spicchi, 16 Tre Rotelle e tante novità, con ben 116 nuovi ingressi su oltre 750 insegne censite, che spaziano tra pizze tonde, tradizionali, a degustazione, al trancio disegnando la geografia più autorevole della pizza in Italia, nessuna regione esclusa. (Friuli Oggi)

Dei 750 locali nominati nella guida, 116 sono nuovi ingressi, 27, invece, le stelle assegnate. Presenti anche i Tre Spicchi e le Tre Rotelle, il sistema che premia le eccellenze tra le pizzerie al taglio e le pizzerie al piatto. (Il Fatto Quotidiano)