Hummels in vacanza a Maiorca: prosegue la trattativa col Bologna, le cifre

Hummels in vacanza a Maiorca: prosegue la trattativa col Bologna, le cifre
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Tuttobolognaweb SPORT

Qualche giorno di vacanza per Mats Hummels a Maiorca, immortalato dalla Bild con la sua nuova compagna Nicola Cavanis, modella tedesca da qualche tempo nuova fiamma del difensore. Il tedesco deve scegliere il proprio futuro professionale e prosegue nel frattempo la trattativa con il Bologna, anche se negli ultimi giorni si è parlato pure di Real Madrid e proprio di Maiorca, che però non può offrire le coppe europee. (Tuttobolognaweb)

Ne parlano anche altre testate

Addio imminente per Calafiori e rossoblù alla ricerca di un difensore. Mats Hummels il profilo individuato da tempo, ma trattativa che ancora non è vicina alla chiusura. Il classe 1988 si è preso qualche giorno per decidere la destinazione migliore (Sky Sport)

Calafiori out, Hummels in. Riccardo Calafiori, dopo l’ottima stagione disputata in Emilia-Romagna e gli Europei da protagonista, è ormai a un passo dall’Arsenal. (Calciomercato.com)

L'unica cosa certa è che non resterà in Germania: ha detto no al Bayer Leverkusen e non vuole giocare contro il Dortmund. Per Gianluca Di Marzio la trattativa tra le parti non sarebbe chiusa. (Tuttobolognaweb)

Hummels al Bologna, contatti continui: cosa filtra sulla sua decisione

Da un olandese all'altro, il Bologna ha scelto l'erede di Zirkzee. Il club rossoblù - atteso da una stagione tanto impegnativa quanto intrigante - ha deciso di optare per la continuità, almeno per quanto riguarda il passaporto e la nazione di nascita. (TUTTO mercato WEB)

Il centrocampista è stato infatti girato in prestito al San Paolo, ovvero uno dei club più importanti del panorama calcistico carioca. UFFICIALE LAZIO MARCOS ANTONIO – Qui la nota del club di Lotito: “La S.S. (Europa Calcio)

Cedendo Calafiori, la società emiliana perderebbe quello che nella passata stagione è stato un pilastro della difesa di Thiago Motta. Perciò, per rimpiazzarlo al meglio sarà necessario un colpo ad effetto, in grado di guidare al meglio la retroguardia rossoblù. (FantaMaster)