De Silvestri: "Aspetto Hummels... Bologna, la Champions sia un punto di partenza"

De Silvestri: Aspetto Hummels... Bologna, la Champions sia un punto di partenza
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
La Gazzetta dello Sport SPORT

"Se mi piacerebbe allenarmi al fianco di Hummels? Beh, è un grande calciatore sicuramente, quantomeno perfezionerei il mio tedesco…". Quinto anno a Bologna: mai stato così tanto in un club. Lollo De Silvestri, anima e core del Bologna che tutti chiamano 'Il Sindaco', è arrivato al ritiro numero venti in assoluto. "Sono molto contento di essere nella squadra con la quale ho militato di più in carriera e la sensazione è quella della felicità, della serenità consapevole inerente al fatto che abbiamo vissuto una stagione magnifica che ci ricorderemo a lungo, per sentimenti, sensazioni. (La Gazzetta dello Sport)

Su altre fonti

Da un olandese all'altro, il Bologna ha scelto l'erede di Zirkzee. Il club rossoblù - atteso da una stagione tanto impegnativa quanto intrigante - ha deciso di optare per la continuità, almeno per quanto riguarda il passaporto e la nazione di nascita. (TUTTO mercato WEB)

L'unica cosa certa è che non resterà in Germania: ha detto no al Bayer Leverkusen e non vuole giocare contro il Dortmund. Il Bologna si è mosso in maniera concreta sul giocatore e i contatti sono continui, ma Hummels non avrebbe ancora preso una decisione definitiva. (Tuttobolognaweb)

Il calciomercato estivo è iniziato ufficialmente il 1° luglio del 2024 ma le trattative iniziano sono già a entrare nel vivo nelle scorse settimane. Come di consueto, Vocegiallorossa.it vi aggiornerà su tutte le news delle squadre italiane e sulle principali notizie dall'estero. (Voce Giallo Rossa)

Di Marzio: 'Calafiori vicino alla sua nuova squadra, il Bologna può sostituirlo con Hummels'

Nonostante l’interessamento concreto del Bayer Leverkusen, Hummels sembra deciso a lasciare la Germania, determinato a non affrontare il Borussia Dortmund da avversario. Mats Hummels è al centro di un intreccio di mercato che però sarebbe semplice da sciogliere. (1000 Cuori Rossoblu)

Calafiori è vicino alla sua nuova squadra e il Bologna tenta il super colpo Hummels. L'indiscrezione è stata lanciata da Gianluca Di Marzio di Sky, attraverso il suo sito ufficiale: "Il Bologna continua a muoversi sul mercato. (AreaNapoli.it)

Riccardo Calafiori (22) sempre più vicino all’Arsenal, sarà Mats Hummels (35) a prendere il suo posto nel nuovo Bologna di Vincenzo Italiano? Possibile ma non sicuro, di certo non scontato. (Zerocinquantuno.it)