Bologna, contatti continui con Hummels per la difesa: le ultime sulla situazione

Bologna, contatti continui con Hummels per la difesa: le ultime sulla situazione
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
SOS Fanta SPORT

Il Bologna continua a lavorare per trovare il sostituto di Calafiori, pronto a diventare ufficialmente un nuovo giocatore dell’Arsenal. Come riporta Sky, Mats Hummels è un nome in lista, ma la trattativa per l’ex Dortmund non è in... Il Bologna continua a lavorare per trovare il sostituto di Calafiori, pronto a diventare ufficialmente un nuovo giocatore dell'Arsenal. Come riporta Sky, Mats Hummels è un nome in lista, ma la trattativa per l'ex Dortmund non è in chiusura. (SOS Fanta)

La notizia riportata su altri media

Calafiori è vicino alla sua nuova squadra e il Bologna tenta il super colpo Hummels. L'indiscrezione è stata lanciata da Gianluca Di Marzio di Sky, attraverso il suo sito ufficiale: "Il Bologna continua a muoversi sul mercato. (AreaNapoli.it)

Come raccontato nell’ultimo periodo, il club felsineo ha presentato al difensore tedesco una proposta che prevede un anno di contratto (con opzione per una seconda stagione) a circa 2,3 milioni di parte fissa più alcuni bonus fino ad un massimo potenziale di 3. (Zerocinquantuno.it)

Il calciomercato estivo è iniziato ufficialmente il 1° luglio del 2024 ma le trattative iniziano sono già a entrare nel vivo nelle scorse settimane. Come di consueto, Vocegiallorossa.it vi aggiornerà su tutte le news delle squadre italiane e sulle principali notizie dall'estero. (Voce Giallo Rossa)

Bologna, De Silvestri: "Hummels grande giocatore, potrei migliorare il mio tedesco"

Il Bologna continua a muoversi sul mercato. Così, con Calafiori sempre più vicino all'Arsenal, il club è alla ricerca di un sostituto in difesa. La trattativa per Mats Hummels però non è ancora in chiusura: la situazione. (GianlucaDiMarzio.com)

Per Gianluca Di Marzio la trattativa tra le parti non sarebbe chiusa. L'unica cosa certa è che non resterà in Germania: ha detto no al Bayer Leverkusen e non vuole giocare contro il Dortmund. (Tuttobolognaweb)

Lorenzo De Silvestri, terzino destro e senatore del Bologna, ha parlato oggi in conferenza stampa dal ritiro in altura della squadra di Italiano: "Sono molto contento di cominciare la mia quinta stagi (TUTTO mercato WEB)