Bologna, contatti continui con Hummels: il difensore si è preso dei giorni per valutare

Bologna, contatti continui con Hummels: il difensore si è preso dei giorni per valutare
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
TUTTO mercato WEB SPORT

Bologna, contatti continui con Hummels: il difensore si è preso dei giorni per valutare Da un olandese all'altro, il Bologna ha scelto l'erede di Zirkzee. Il club rossoblù - atteso da una stagione tanto impegnativa quanto intrigante - ha deciso di optare per la continuità, almeno per quanto riguarda il passaporto e la nazione di nascita. Il 23enne Thijs Dallinga è il nuovo bomber degli emiliani, che per averlo hanno versato 15 milioni di euro più bonus nelle casse del Tolosa (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri giornali

"Se mi piacerebbe allenarmi al fianco di Hummels? Beh, è un grande calciatore sicuramente, quantomeno perfezionerei il mio tedesco…". "Sono molto contento di essere nella squadra con la quale ho militato di più in carriera e la sensazione è quella della felicità, della serenità consapevole inerente al fatto che abbiamo vissuto una stagione magnifica che ci ricorderemo a lungo, per sentimenti, sensazioni. (La Gazzetta dello Sport)

23:58 - La Lazio saluta Marcos Antonio. Il centrocampista è un nuovo giocatore del San Paolo, per un'operazione in prestito con obbligo di riscatto fissato a 5 milioni di euro. foto di Vocegiallorossa. (Voce Giallo Rossa)

Riccardo Calafiori (22) sempre più vicino all’Arsenal, sarà Mats Hummels (35) a prendere il suo posto nel nuovo Bologna di Vincenzo Italiano? Possibile ma non sicuro, di certo non scontato. (Zerocinquantuno.it)

Bologna, De Silvestri: "Hummels grande giocatore, potrei migliorare il mio tedesco"

Il tecnico di Karlsruhe sta intensificando il lavoro e la società gli sta dando una grande mano accelerando sul mercato. (1000 Cuori Rossoblu)

Il Bologna continua a lavorare per trovare il sostituto di Calafiori, pronto a diventare ufficialmente un nuovo giocatore dell'Arsenal. Come riporta Sky, Mats Hummels è un nome in lista, ma la trattativa per l'ex Dortmund non è in chiusura. (SOS Fanta)

Lorenzo De Silvestri, terzino destro e senatore del Bologna, ha parlato oggi in conferenza stampa dal ritiro in altura della squadra di Italiano: "Sono molto contento di cominciare la mia quinta stagi (TUTTO mercato WEB)