UFFICIALE Lazio, Marcos Antonio in prestito al San Paolo

UFFICIALE Lazio, Marcos Antonio in prestito al San Paolo
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Europa Calcio SPORT

UFFICIALE LAZIO MARCOS ANTONIO – Dopo la passata stagione al PAOK Salonicco, sarà ancora lontano da Roma il futuro di Marcos Antonio, mediano brasiliano di proprietà della Lazio. Il centrocampista è stato infatti girato in prestito al San Paolo, ovvero uno dei club più importanti del panorama calcistico carioca. UFFICIALE LAZIO MARCOS ANTONIO – Qui la nota del club di Lotito: “La S.S. Lazio comunica di aver ceduto a titolo temporaneo con obbligo di acquisto al verificarsi di particolari condizioni sportive il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Marcos Antonio al São Paulo FC“. (Europa Calcio)

Ne parlano anche altre fonti

Qualche giorno di vacanza per Mats Hummels a Maiorca, immortalato dalla Bild con la sua nuova compagna Nicola Cavanis, modella tedesca da qualche tempo nuova fiamma del difensore. (Tuttobolognaweb)

Calafiori è vicino alla sua nuova squadra e il Bologna tenta il super colpo Hummels. L'indiscrezione è stata lanciata da Gianluca Di Marzio di Sky, attraverso il suo sito ufficiale: "Il Bologna continua a muoversi sul mercato. (AreaNapoli.it)

La Juventus si muove per chiudere Jean-Clair Todibo dal Nizza. La dirigenza bianconera lavora per il prestito e un eventuale riscatto fissato all’estate prossima, escludendo momentaneamente l’obbligo. Sul fronte uscite, i bianconeri hanno ricevuto una nuova offerta per Matias Soulé. (Toro.it)

Calciomercato Bologna – Hummels: sul Leverkusen è No

Riccardo Calafiori (22) sempre più vicino all’Arsenal, sarà Mats Hummels (35) a prendere il suo posto nel nuovo Bologna di Vincenzo Italiano? Possibile ma non sicuro, di certo non scontato. (Zerocinquantuno.it)

Il Bologna continua a lavorare per trovare il sostituto di Calafiori, pronto a diventare ufficialmente un nuovo giocatore dell’Arsenal. Come riporta Sky, Mats Hummels è un nome in lista, ma la trattativa per l’ex Dortmund non è in... (SOS Fanta)

Questa scelta porterebbe il giocatore a rifiutare l’offerta del Leverkusen, aprendo così la strada a un possibile trasferimento in Italia, dove il Bologna ha mostrato un forte interesse. Mats Hummels è al centro di un intreccio di mercato che però sarebbe semplice da sciogliere. (1000 Cuori Rossoblu)