Di Marzio frena su Hummels: il giocatore ha preso tempo per riflettere

Di Marzio frena su Hummels: il giocatore ha preso tempo per riflettere
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Tuttobolognaweb SPORT

Per Gianluca Di Marzio la trattativa tra le parti non sarebbe chiusa. Il Bologna si è mosso in maniera concreta sul giocatore e i contatti sono continui, ma Hummels non avrebbe ancora preso una decisione definitiva. L'unica cosa certa è che non resterà in Germania: ha detto no al Bayer Leverkusen e non vuole giocare contro il Dortmund. Per il resto, secondo Di Marzio, Hummels si sarebbe preso un paio di giorni per riflettere e prendere la decisione migliore. (Tuttobolognaweb)

Se ne è parlato anche su altre testate

23:58 - La Lazio saluta Marcos Antonio. Il centrocampista è un nuovo giocatore del San Paolo, per un'operazione in prestito con obbligo di riscatto fissato a 5 milioni di euro. Il calciomercato estivo è iniziato ufficialmente il 1° luglio del 2024 ma le trattative iniziano sono già a entrare nel vivo nelle scorse settimane. (Voce Giallo Rossa)

Il Bologna continua a muoversi sul mercato. Così, con Calafiori sempre più vicino all'Arsenal, il club è alla ricerca di un sostituto in difesa. La trattativa per Mats Hummels però non è ancora in chiusura: la situazione. (GianlucaDiMarzio.com)

Il centrocampista è stato infatti girato in prestito al San Paolo, ovvero uno dei club più importanti del panorama calcistico carioca. UFFICIALE LAZIO MARCOS ANTONIO – Dopo la passata stagione al PAOK Salonicco, sarà ancora lontano da Roma il futuro di Marcos Antonio, mediano brasiliano di proprietà della Lazio. (Europa Calcio)

Bologna, contatti continui con Hummels per la difesa: le ultime sulla situazione

Calafiori è vicino alla sua nuova squadra e il Bologna tenta il super colpo Hummels. L'indiscrezione è stata lanciata da Gianluca Di Marzio di Sky, attraverso il suo sito ufficiale: "Il Bologna continua a muoversi sul mercato. (AreaNapoli.it)

La Juventus si muove per chiudere Jean-Clair Todibo dal Nizza. La dirigenza bianconera lavora per il prestito e un eventuale riscatto fissato all’estate prossima, escludendo momentaneamente l’obbligo. Sul fronte uscite, i bianconeri hanno ricevuto una nuova offerta per Matias Soulé. (Toro.it)

Il Bologna continua a lavorare per trovare il sostituto di Calafiori, pronto a diventare ufficialmente un nuovo giocatore dell’Arsenal. Come riporta Sky, Mats Hummels è un nome in lista, ma la trattativa per l’ex Dortmund non è in... (SOS Fanta)