Calciomercato Bologna – Hummels: sul Leverkusen è No

Calciomercato Bologna – Hummels: sul Leverkusen è No
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
1000 Cuori Rossoblu SPORT

Mats Hummels è al centro di un intreccio di mercato che però sarebbe semplice da sciogliere. Nonostante l’interessamento concreto del Bayer Leverkusen, Hummels sembra deciso a lasciare la Germania, determinato a non affrontare il Borussia Dortmund da avversario. Questa scelta porterebbe il giocatore a rifiutare l’offerta del Leverkusen, aprendo così la strada a un possibile trasferimento in Italia, dove il Bologna ha mostrato un forte interesse. (1000 Cuori Rossoblu)

Su altre testate

Riccardo Calafiori (22) sempre più vicino all’Arsenal, sarà Mats Hummels (35) a prendere il suo posto nel nuovo Bologna di Vincenzo Italiano? Possibile ma non sicuro, di certo non scontato. (Zerocinquantuno.it)

Tutte le notizie e gli ultimi aggiornamenti di calciomercato sulle squadre di Serie A della giornata di oggi, martedì 23 luglio (Toro.it)

Il Bologna continua a muoversi sul mercato. Così, con Calafiori sempre più vicino all'Arsenal, il club è alla ricerca di un sostituto in difesa. La trattativa per Mats Hummels però non è ancora in chiusura: la situazione. (GianlucaDiMarzio.com)

Di Marzio: 'Calafiori vicino alla sua nuova squadra, il Bologna può sostituirlo con Hummels'

Da un olandese all'altro, il Bologna ha scelto l'erede di Zirkzee. Il club rossoblù - atteso da una stagione tanto impegnativa quanto intrigante - ha deciso di optare per la continuità, almeno per quanto riguarda il passaporto e la nazione di nascita. (TUTTO mercato WEB)

Qualche giorno di vacanza per Mats Hummels a Maiorca, immortalato dalla Bild con la sua nuova compagna Nicola Cavanis, modella tedesca da qualche tempo nuova fiamma del difensore. (Tuttobolognaweb)

Calafiori è vicino alla sua nuova squadra e il Bologna tenta il super colpo Hummels. L'indiscrezione è stata lanciata da Gianluca Di Marzio di Sky, attraverso il suo sito ufficiale: "Il Bologna continua a muoversi sul mercato. (AreaNapoli.it)