Calciomercato Milan: Hummels PRENDE TEMPO con il Bologna, una solo certezza sul futuro

Calciomercato Milan: Hummels PRENDE TEMPO con il Bologna, una solo certezza sul futuro
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Milan News 24 SPORT

Hummels, ex Borussia Dortmund e accostato al calciomercato Milan, prende tempo prima di decidere il futuro Hummels temporeggia. L’ ex Borussia Dortmund, accostato anche al calciomercato Milan, prende tempo prima di decidere la sua prossima squadra. Come rivelato da Sky Sport, ha preso tempo con il Bologna con cui si sta iniziando a parlare concretamente di cifre e possibilità economica. L’unica certezza ad ora è che non vuole giocare più in Germania anche per non ritrovarsi contro il Borussia Dortmund, per questo avrebbe rifiutato l’offerta del Bayer Leverkusen (Milan News 24)

Ne parlano anche altri media

Prosegue il calciomercato del Bologna. Nel giorno in cui Thijs Dallinga diventa ufficialmente un nuovo giocatore rossoblù, la squadra continua a lavorare sul campo, ma non Casteldebole… Da oggi, infatti, la squadra di Vincenzo Italiano si sta allenando nel ritiro di Valles-Rio Pusteria. (1000 Cuori Rossoblu)

Nonostante l’interessamento concreto del Bayer Leverkusen, Hummels sembra deciso a lasciare la Germania, determinato a non affrontare il Borussia Dortmund da avversario. Questa scelta porterebbe il giocatore a rifiutare l’offerta del Leverkusen, aprendo così la strada a un possibile trasferimento in Italia, dove il Bologna ha mostrato un forte interesse. (1000 Cuori Rossoblu)

Cedendo Calafiori, la società emiliana perderebbe quello che nella passata stagione è stato un pilastro della difesa di Thiago Motta. Perciò, per rimpiazzarlo al meglio sarà necessario un colpo ad effetto, in grado di guidare al meglio la retroguardia rossoblù. (FantaMaster)

Bologna, contatti continui con Hummels per la difesa: le ultime sulla situazione

Gianluca Di Marzio ha fatto il punto sul futuro di Calafiori e si è soffermato sul possibile arrivo in Serie A dell'ex Borussia e Bayern Hummels. (AreaNapoli.it)

Bologna, contatti continui con Hummels: il difensore si è preso dei giorni per valutare (TUTTO mercato WEB)

Il Bologna continua a lavorare per trovare il sostituto di Calafiori, pronto a diventare ufficialmente un nuovo giocatore dell'Arsenal. Come riporta Sky, Mats Hummels è un nome in lista, ma la trattativa per l'ex Dortmund non è in chiusura. (SOS Fanta)