Parapiglia in centro e saluto dalla terrazza: Lukaku, Napoli è tua

Trecento tifosi del Napoli hanno ricevuto il saluto di Romelo Lulaku dalla terrazza dell’hotel Parker di Napoli: è così che è stato accolto l’attaccante belga, giunto in città dopo l’acquisto dal Chelsea. Dopo il parapiglia alla sua discesa dall'auto nel centro di Napoli, il bomber si è affacciato sulla terrazza dell’hotel salutando i tifosi azzurri che hanno urlato “Lukaku, Lukaku”. (DerbyDerbyDerby)

Se ne è parlato anche su altri media

“Chiama Ciro per consigli sui ristoranti!” Dries Mertens dà il benvenuto a Romelu Lukaku, l’ex attaccante azzurro ha già guidato Big Rom alla scoperta della cucina partenopea. (Napolipiu.com)

"Benvenuto Romelu". Dopo settimane di trattative e grande attesa, Romelu Lukaku è ufficialmente un calciatore del Napoli. Ad accogliere Big Rom è stato De Laurentiis: il patron ne ha dato l'annuncio su X poco prima delle ore 16. (Sport Mediaset)

Lo sbarco a Ciampino poco dopo mezzogiorno in compagnia dell’agente Federico Pastorello, poi il trasferimento a Villa Stuart dove ha vissuto un primo antipasto dell’entusiasmo napoletano. Un’estate intera ad inseguirlo, finalmente l'arrivo di Romelu Lukaku è diventato realtà. (Corriere della Sera)

Napoli-Lukaku, ora è ufficiale

De Laurentiis ha scelto Twitter per dare il benvenuto al nuovo acquisto: “Benvenuto Romelu” (Napolipiu.com)

Il Napoli prosegue la sua campagna acquisti quando manca ormai un giorno e qualche ora alla fine del calciomercato estivo. Ieri è arrivato Romelu Lukaku, mentre oggi è stato il turno di Scott McTominay. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Il tweet di De Laurentiis dà il suo abbraccio a Romelu Lukaku. Ora il belga è ufficialmente un nuovo giocatore del Napoli. (La Gazzetta del Mezzogiorno)