'Mel & Mel', Meloni sui social posta il selfie con Gibson
"Mel & Mel". Il primo è l'attore e regista americano Mel Gibson. L'altra è la presidente del Consiglio Giorgia Meloni, che sui suoi profili social pubblica un'immagine di loro due durante un incontro privato avvenuto di recente. A sorpresa, tra le ultime foto della premier è spuntata il selfie con l’attore di ‘Braveheart’. Che è stato avvisato ultimamente a Matera e poi a Gravina in Puglia dove si sarebbe recato per alcuni sopralluoghi per il set del suo prossimo film, il sequel de ‘La Passione di Cristo’, titolo provvisorio ‘La Resurrezione’, che dovrebbe essere girato a partire dal 2025. (la Repubblica)
Ne parlano anche altri media
Pubblicazione: 26 settembre alle 15:30 Dopo la conferma degli scorsi giorni, però, rimane un problema nel realizzare La passione di Cristo 2 (Resurrezione), quale? Il fatto che Gesù dovrà risorgere non tre giorni ma vent’anni dopo. (BadTaste)
Espressione divertita, sfondo neutro, sorriso aperto. Non è chiaro quando e dove la foto sia stata scattata e l'immagine non fornisce alcun indizio al riguardo. (Secolo d'Italia)
Il selfie della premier Giorgia Meloni con l’attore Mel Gibson : (Tuscia Web)
Mel Gibson, però, si trova da giorni in Italia, come si vede negli scatti pubblicati sui social dai suoi fan che lo hanno incontrato. La premier indossa un abbigliamento informale, e lo stesso Mel Gibson, che ha una camicia sbottonata. (Liberoquotidiano.it)
Il primo ministro ha incontrato l’attore e regista americano e per l’occasione i due hanno deciso di immortalare il momento, sfoggiando un grande sorriso. Il celebre artista premio Oscar si trova in Italia da diversi giorni per una serie di sopralluoghi per scegliere il set del suo nuovo film, "Resurrection", sequel de "La passione di Cristo". (il Giornale)
Le elezioni provinciali di Matera sono alle porte. Bennardi ha il voto ponderato maggiore ma nessuno dialoga con lui. Mel Gibson è tra i Sassi ma il Primo Cittadino non lo sa, pubblica il video selfie di una corsa sotto il castello e piovono insulti (Cronache TV)