Inter, Pavard fuori un mese: distrazione al bicipite femorale della coscia sinistra
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L'Inter dovrà fare a meno di Benjamin Pavard per almeno un mese. Il giocatore ha rimediato un problema contro il Lipsia e il comunicato del club nerazzurro recita: "Benjamin Pavard si è sottoposto questa mattina a esami clinico strumentali presso l’Istituto Humanitas di Rozzano. Per il difensore nerazzurro distrazione al bicipite femorale della coscia sinistra. Le sue condizioni saranno rivalutate la prossima settimana". (Tutto Juve)
Su altre fonti
ESCLUSIVA LALAZIOSIAMONOI.IT - La cantante ha cantato "Quello che le donne non dicono" prima di Lazio - Bologna e ci... Per mezzo di una nota del Campidoglio, il sindaco Gualtieri ha difeso la tifoseria della Lazio difenendola sana e non... (La Lazio Siamo Noi)
Il difensore francese, uscito al 44' della sfida di Champions League contro il Lipsia di mercoledì scorso a San Siro, "si è sottoposto questa mattina a esami clinico strumentali presso l'Istituto Humanitas di Rozzano", come reso noto dal club nerazzurro in un comunicato. (Il Mattino di Padova)
Benjamin Pavard, difensore dell'Inter, ha sostenuto questa mattina gli esami clinico strumentali dopo l'infortunio patito nel corso del primo tempo della sfida di Champions League di martedì contro il Lipsia (TUTTO mercato WEB)
L'infortunio di Pavard limita le scelte di Inzaghi nel reparto arretrato: torna il jolly Darmian da braccetto? La brutta notizia è arrivata infatti da Benjamin Pavard, che era uscito nel corso del primo tempo per infortunio: il difensore ha svolto gli esami in giornata che hanno confermato una distrazione al bicipite femorale della coscia sinistra. (Goal Italia)
Suona l’allarme in casa Inter: in caso di lesioni, infatti, Pavard potrebbe stare fuori per circa 20-30 giorni. (FantaMaster)
E la maggioranza delle schede sono state bianche. Decima fumata nera nell'Aula del Parlamento in seduta comune sul giudice costituzionale. (Tuttosport)