Blitz antidroga a Caivano, 50 misure cautelari per affiliati a clan di Camorra

Sono nel complesso 50 le misure cautelari, 49 in carcere e 1 agli arresti domiciliari, eseguite a Caivano nel corso di una vasta operazione antidroga dei carabinieri che hanno attuato un'ordinanza emessa dal gip del Tribunale di Napoli su richiesta della locale Direzione Distrettuale Antimafia. L'indagine, andata avanti per diverso tempo, ha consentito agli inquirenti di individuare un gruppo di persone coinvolte che facevano capo al clan camorristico Angelino-Gallo. (Tiscali Notizie)

La notizia riportata su altri giornali

L’uomo, ora in carcere, è accusato di aver gestito una piazza di spaccio a Pagani insieme ad un 45enne di Nocera, per il quale però non sono stati ritenuti sufficienti gli elementi indiziari raccolti. (ilmattino.it)

CAIVANO. (ROMA on line)

I militari hanno eseguito un'ordinanza emessa dal gip del Tribunale di Napoli, su richiesta della Direzione Distrettuale Antimafia: cinquanta, tra capi e gregari dell'organizzazione Angelino-Gallo di Caivano, egemone nello spaccio di stupefacenti, sono stati raggiunti dalle misure cautelari. (Corriere della Sera)

Maxi blitz a Caivano: 50 arresti, smantellate 25 piazze di spaccio

Inoltre, in occasione degli Unime Games 2024, l’Università si aprirà al territorio coinvolgendo la cittadinanza. Oltre alla gara di corsa prevista nel torneo, per la prima volta si svolgerà Unime Run, una competizione aperta a tutti, grazie alla collaborazione del Comune di Messina, che avrà luogo sabato 5, con partenza alle ore 15, nella zona pedonale del viale S. Martino, tra piazza Cairoli e via S. (Normanno.com)

Caivano, così funzionava il banco alimentare della camorra Sono 50 le ordinanze di custodia cautelare consegnate a Caivano nell’ambito di una vasta operazione che ha consentito di assestare un duro colpo a un gruppo criminale che spacciava droga su tutto il territorio. (Metropolisweb)

“Procura e carabinieri – ha spiegato il procuratore Nicola Gratteri – hanno lavorato in maniera sistematica e continuativa. (OglioPoNews)