Mourinho show anche in Turchia! Protesta con l'arbitro col pc davanti alle telecamere col fermo immagine dell'errore

Chi credeva che Mourinho facesse il “bravo” in Turchia? E invece l'ex allenatore di Inter e Roma se ne inventa un'altra delle sue per protestare con l'arbitro. Una mossa quasi come quella delle manette di qualche anno fa quando allenava l'Inter. Questa volta, durante Antalyaspor-Fenerbahce, Mourinho se la prende con una decisione del sig. Cihan Aydin e, per tutta risposta, mette il suo pc - col fermo immagine dell'errore - davanti la telecamera piazzata davanti alla panchina. (Eurosport IT)

Su altri giornali

Il lupo perde il pelo, ma non il vizio. Anche in Turchia, Jose Mourinho continua così a far parlare di se con gesti davvero plateali. Ecco cosa è successo nel corso di Antalyaspor-Fernerbahce, match che si è giocato in serata e valevole per la settima giornata di Super Lig (CalcioMercato.it)

Nel video la singolare protesta di José Mourinho, ammonito durante Antalyaspor-Fenerbahce (vinta 2-0) per aver messo il suo pc davanti a una telecamera col fermo immagine del gol annullato a Dzeko per far vedere a tutti che era da convalidare... (Sky Sport)

Non cambiare mai, José. Immediatamente notato dall'arbitro, il portoghese è stato ammonito. (La Gazzetta dello Sport)

Mourinho, show mai visto: piazza il pc davanti alla camera per contestare l’arbitro

Mourinho placed his laptop in front of the ground camera he then received a yellow for it E’ sempre solo José Mourinho show, anche in Turchia. L’ultima notizia riguardante lo Special One arriva direttamente durante la partita vinta per 0-2 dal suo Fenerbahce in casa dell’Antalyaspor. (Calciomercato.com)

José Mourinho torna a far parlare di sé. Poco da fare, che sia per motivi di campo o extra il tecnico portoghese trova sempre il modo di finire al centro dell'attenzione, anche allenando in un campionato magari meno importante rispetto a quelli cui era abituato, come quello turco. (Il Romanista)

Josè Mourinho riesce sempre ad essere unico nel suo genere e oggi, durante un match di Super Lig tra Fenerbahce e Antalyaspor, se n'è inventata un'altra. Il tecnico portoghese non ha gradito affatto una decisione arbitrale e per contestarla ha piazzato il suo pc - con il fermo immagine dell'azione incriminata - davanti ad una telecamera. (ForzaRoma.info)