Vlahovic via subito: 60 milioni e scambio

Vlahovic via subito: 60 milioni e scambio
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Il futuro del serbo continua ad essere in forte bilico. Un club pronto a mettere sul piatto una proposta importante per strappare il giocatore ai bianconeri Mentre la Juventus prepara la delicata sfida contro il Manchester City, le indiscrezioni di calciomercato sui bianconeri continuano senza sosta. Tra i giocatori più chiacchierati c’è sicuramente Dusan Vlahovic. Le difficoltà del serbo sono evidenti e il mancato rinnovo lo porta ad essere al centro di diverse voci. (SpazioJ)

Su altri giornali

Finalmente ci siamo l’attesa sta per finire, tra poco in campo all’Olimpico scenderanno Lazio e Napoli per la partita degli ottavi di finale di Coppa Italia. Ma come sarà il match di Raspadori che oggi sarà tra i possibili protagonisti della sfida? A far chiarezza ci pensa Bucchi su Kiss Kiss Napoli PAROLE – Raspadori stasera contro la Lazio non deve sentire la responsabilità di fare la partita della vita. (Lazio News 24)

La posizione dell'attaccante classe 2000 non sarebbe più solida nella squadra allenata da Antonio Conte come sembrava essere qualche settimana fa. Non ci sarebbe solo la Vecchia Signora tra le possibili interessate, anzi, in pole (ilBianconero)

Il Napoli è caduto domenica scorsa allo Stadio Diego Armando Maradona contro la Lazio di Marco Baroni a causa del gol realizzato da Isaksen nel corso della seconda frazione di gara. Per colpa di questo ko interno, di fatto, gli azzurri hanno lasciato la vetta della classifica all’Atalanta di Gian Piero Gasperini. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Raspadori, Atalanta in pole per l’acquisto a gennaio: sullo sfondo un’altra big

Con il cambio di modulo ipotizzato da Tuttosport, a trarre vantaggio non sarebbe solo Romelu Lukaku ma anche un uomo, fino a questo momento, praticamente ai margini per Antonio Conte come Raspadori. (CalcioNapoli1926.it)

Vedremo se la Juve farà partire l'assalto per l'acquisto dell'ex Sassuolo, che piace anche ad altri club di A, Atalanta in primis. Come riportato dal "Corriere dello Sport", la posizione del giocatore non sarebbe più "solida" come qualche settimana fa, con i partenopei che sarebbero intenzionati a trattarne la cessione. (Tutto Juve)

Con un McTominay intoccabile, l'ex Sassuolo potrebbe chiedere la cessione, anche alla luce di un'intervista rilasciata recentemente a Vivo Azzurro in cui faceva trapelare il suo enorme malcontento per una continuità che all'ombra del Vesuvio non trova. (CalcioNapoli1926.it)