Del Genio: "Conte sicuramente non vorrà rivedere il mercato di gennaio ma neppure quello estivo così lento"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli24 SPORT

Il giornalista Paolo Del Genio, ai microfoni di Canale 8 ha detto la sua sul futuro del tecnico azzurro: “Conte va via da Napoli se ha un progetto migliore, non per dissapori con Aurelio De Laurentiis. Conte può andare solo in club dove pensa di avere una rosa più forte. Ma oggi parlarne è prematuro. Solo sui dissapori con il presidente non ci credo tanto. Sicuramente non vorrà rivedere il mercato di gennaio ma neppure quello estivo così lento”. (CalcioNapoli24)

La notizia riportata su altri giornali

Calendario alla mano, il big match scudetto contro l'Inter sarà a marzo e la speranza di tutti è che, strappando la pagina di febbraio, la squadra di Antonio Conte torni a fare calcio con la stessa intensità, applicazione e qualità che è valsa la vetta della classifica dall'inizio di settembre al momento del ko subito a Como. (Panorama)

Antonio Conte nella conferenza stampa della vigilia della delicata sfida di Como, alla domanda sul suo futuro, elude la risposta o quanto meno taglia corto e non si sbilancia. «Dobbiamo lavorare, crescere se c’è la possibilità di farlo e poi vediamo». (Corriere della Sera)

Antonio Conte e il Napoli: di seguito alcune righe di Ivan Zazzaroni tratte dall’edizione odierna del Corriere dello Sport. “Conte è totalmente assorbito dal lavoro del primo anno a Napoli e non ha mai pensato di andar via. (Terzo Tempo Napoli)

A La Domenica Sportiva Furio Zara fa il punto sul mercato allenatori e parla anche di Antonio Conte e delle possibilità relative alla sua permanenza a Napoli la prossima stagione. Conte, il rapporto con De Laurentiis scricchiola. (IlNapolista)

Conte-Napoli, aria di forte tensione è quella che si sta respirando in casa azzurra con il tecnico che starebbe pensando di lasciare il club (LazioNews24.com)

ANTONIO CONTE FUTURO- Antonio Conte, tecnico del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni nella conferenza stampa prima del Como, sfida fondamentale per la lotta scudetto. L’allenatore leccese, però, ha espressamente lasciato alcuni dubbi sul proprio futuro nella terra campana, non confermando la sua permanenza per il prossimo anno. (RomaNews)