Auriemma: “Difesa del Napoli che disastro, ecco i numeri”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ecco quanto emerge: “I numeri sono da sempre veritieri e al contempo impietosi.
Molte critiche sono piovute su Spalletti che non riesce nemmeno più ad essere così pericoloso in attacco.
La difesa del Napoli continua a subire gol, nelle ultime due partite ha subito quattro gol da Fiorentina e Roma.
La. perplessità principale riguarda Luciano Spalletti che aveva come fiore all’occhiello il primo posto nella classifica della difesa meno battuta, anche questo primato ora consegnato all’Inter (25 contro 27)“
I numeri della difesa del Napoli sono stati analizzati da Raffaele Auriemma su Tuttosport. (Calcio Napoli, notizie su Napolipiu.com)
La notizia riportata su altre testate
Ultime calcio Napoli - Marco Bucciantini, giornalista Sky, è intervenuto in diretta alla radio ufficiale della SSC Napoli, Kiss Kiss Napoli, durante la trasmissione 'Radio Goal', per parlare delle ultime notizie sul Napoli calcio. (CalcioNapoli24)
Le parole del giornalista di Sky Marco Bucciantini alla radio ufficiale della SSC Napoli. Giovanni Pietropaolo. Il finale di stagione è avvincente e la matematica non condanna ancora il Napoli. Il giornalista di Sky Marco Bucciantini ha rilasciato delle dichiarazioni a Kiss Kiss Napoli sulla corsa allo scudetto e sull'estremo difensore dei partenopei Alex Meret - ricercato da una squadra italiana per la prossima sessione di mercato. (CalcioNapoli1926.it)
Sono passati quasi quattro anni da quella estate del 2018: l'addio ormai segnato a. Nel giorno in cui Navas apre la polemica con il compagno Donnarumma a Parigi - «Non possiamo continuare così» - Alex Meret parla, e forse per la prima volta da quando è in azzurro lo fa senza problemi e senza peli sulla lingua. (ilmattino.it)
In "Tutto Napoli in Podcast" il nostro direttore Antonio Gaito si è soffermato sul tema, tra presente e futuro. Pensieri e parole di Alex Meret, che in futuro vorrebbe rinnovo e titolarità al Napoli. (Tutto Napoli)
Non gli era mai capitato di giocare così poco, neanche alla sua prima stagione in Serie A con la Spal. Sono previsti diversi addii, tra cui molti di spessore tecnico e umano. (Calciomercato.com)
L'azzurro ha già giocato contro la Roma nel pareggio interno per 1-1 e punta alla sua seconda apparizione consecutiva da titolare (Napoli Magazine)