TUTTOSPORT - Napoli, Meret scelto come portiere titolare della prossima stagione

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Napoli Magazine SPORT

Napoli, Meret scelto come portiere titolare della prossima stagione. Secondo quanto riportato dal giornalista Raffaele Auriemma su Tuttosport, il Napoli avrebbe deciso di puntare su Alex Meret come portiere titolare per la prossima stagione: "Anche giovedì Ospina ha svolto lavoro personalizzato in palestra e poi in campo, ciò vuol dire che anche ad Empoli il titolare sarà Meret , indicato dal club azzurro come titolare assoluto nel campionato che verrà"

(Napoli Magazine)

Ne parlano anche altre testate

Sono passati quasi quattro anni da quella estate del 2018: l'addio ormai segnato a. Nel giorno in cui Navas apre la polemica con il compagno Donnarumma a Parigi - «Non possiamo continuare così» - Alex Meret parla, e forse per la prima volta da quando è in azzurro lo fa senza problemi e senza peli sulla lingua. (ilmattino.it)

La Fiorentina vuole un portiere e il primo della lista è Meret per tutti quelli che cercano un portiere" Il Napoli può vincerle tutte, l'Inter avrà anche una finale da giocare. (CalcioNapoli24)

L'azzurro ha già giocato contro la Roma nel pareggio interno per 1-1 e punta alla sua seconda apparizione consecutiva da titolare (Napoli Magazine)

In "Tutto Napoli in Podcast" il nostro direttore Antonio Gaito si è soffermato sul tema, tra presente e futuro. Di seguito il player per far partire il podcast mentre nella sezione "podcast" (ma ora anche da Spotify, Amazon Music o Spreaker) potete ritrovare e riascoltare tutti gli episodi precedenti (Tutto Napoli)

Il giornalista di Sky Marco Bucciantini ha rilasciato delle dichiarazioni a Kiss Kiss Napoli sulla corsa allo scudetto e sull'estremo difensore dei partenopei Alex Meret - ricercato da una squadra italiana per la prossima sessione di mercato. (CalcioNapoli1926.it)

Non gli era mai capitato di giocare così poco, neanche alla sua prima stagione in Serie A con la Spal. Sono previsti diversi addii, tra cui molti di spessore tecnico e umano. (Calciomercato.com)