Sampdoria, assalto al pullman nei pressi dell'hotel di corso Europa

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Telenord.it SPORT

Assalto al pullman della Sampdoria, che riportava i giocatori, dopo la pesantissima sconfitta per 0-3 contro il Frosinone, nell'albergo di corso Europa abituale sede dei ritiri prepartita. Il sito era presidiato dalle forze dell'ordine ma nell'oscurità alcuni facinorosi, appostati in zona, hanno bersagliato il mezzo sociale con pietre e corpi contundenti e anche torce da segnalazione nautica, danneggiandolo in più punti. (Telenord.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Continua la preparazione della Sampdoria sui campi di Bogliasco, con la squadra che ha ripreso ad allenarsi in vista dello Spezia. La prossima sfida di Serie B sarà fondamentale per la risalita in classifica, e per questo la squadra si sta allenando ad altissima intensità, come sottolinea Il Secolo XIX. (SampNews24.com)

IL MIGLIORE Il Pagellone di Sampdoria-Frosinone 0-3. Gli episodi chiave ed i protagonisti in positivo ed in negativo della gara (AlessioPorcu.it)

La partita contro lo Spezia, in programma domenica 6 aprile al Picco, è un crocevia fondamentale per la Sampdoria e in particolare Leonardo Semplici, dopo gli ultimi risultati. Proprio la permanenza del tecnico sulla panchina blucerchiata dipende dall’esito del macth della 32a giornata di Serie B e non si escludono ribaltoni in caso di risultato negativo, come evidenzia l’edizione odierna de La Repubblica Genova. (SampNews24.com)

Sampdoria, terapie per Rémi Oudin durante l’allenamento di oggi: le novità sulle condizioni del trequartista (SampNews24.com)

E’ iniziata con l’incitamento della Sud. Si è chiusa con la contestazione di un pubblico che alla fine ha perso la pazienza e ha urlato a gran voce il proprio dissenso, sfogando la sua rabbia anche lontano dallo stadio, aspettando il pullman a pochi metri dall’albergo che di solito ospita le vigilie casalinghe e bersagliandolo di oggetti, fra cui fumogeni e sassi. (La Repubblica)

“Tutto si costruisce con il lavoro e la giusta mentalità, poi non possono mancare le qualità dei singoli. Questa è una squadra con giocatori importanti e di prospettiva e il tutto sta facendo la differenza”. (Frosinone Calcio)