LIVE - Inter-RB Lipsia 1-0, 46': Dumfries si divora il gol del raddoppio dopo pochi secondi, che chance per i nerazzurri

LIVE - Inter-RB Lipsia 1-0, 46': Dumfries si divora il gol del raddoppio dopo pochi secondi, che chance per i nerazzurri
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fcinternews.it SPORT

INTER-RB LIPSIA 1-0 (27' Lukeba (I, aut.)) LIVE MATCH 46' - Dumfries si divora il 2-0! Al pronti via l'olandese recupera palla, serve Barella che poi crea una combinazione con Taremi che appoggia all'olandese. Purtroppo però Dumfries arriva scoordinato al momento del tiro e manda alto. 22.03 - Calcio d'inizio della ripresa per l'RB Lipsia: PARTITI! 22.02 - Le squadre tornano in campo per l'inizio del secondo tempo. (Fcinternews.it)

La notizia riportata su altre testate

Passato il primo giro di boa, l'Inter affronta le ultime quattro partite di questa prima fase della nuova Champions League. I punti, ora, pesano molto di più e, già da stasera a San Siro contro il Lipsia, i nerazzurri hanno la possibilità di avvicinare in maniera importante gli ottavi di finale diretti. (fcinter1908)

"Rotazioni? Inzaghi ha a disposizione una rosa di 24 giocatori, può contare su ognuno di loro e ottenere il massimo. La rosa è per il 60% uguale a quella di due anni fa, abbiamo cambiato poco rispetto allo scorso anno, sono giocatori che il nostro allenatore conosce molto bene. (Fantacalcio ®)

Queste le sue parole: “Pensare alla partita di Firenze? Ora dobbiamo pensare alla Champions, dove ogni punto ed ogni gol conteranno. Poi penseremo a Firenze, ma le partite si affrontano una alla volta: domenica affrontiamo in trasferta una squadra in forma, meritatamente seconda in classifica. (fiorentinanews.com)

Lipsia, Rose a Sky: "Inter squadra molto forte. Felice di rivedere Thuram, per me è come un figlio"

Dopo Benjamin Pavard, tocca anche al presidente dell'Inter, Beppe Marotta presentare la quinta sfida di Champions League 2024/25 da affrontare questa sera contro il Lipsia, partita che il numero uno dei nerazzurri analizza così ai microfoni di Sky Sport: "Noi sapevamo che eravamo cresciuti come squadra e come gruppo rispetto all'edizione passata, con maggiore sicurezza nei nostri mezzi, quindi è chiaro che abbiamo affrontato queste partite con grande determinazione e abbiamo fatto dei buoni risultati. (Fcinternews.it)

Con questo nuovo format non so quanto basterà. Il presidente dell'Inter, Beppe Marotta, ha parlato a Sky nel prepartita della sfida contro il Lipsia, quinta gara della nuova super Champions League.LIPSIA E GLI OTTAVI - "Calendario difficile ma messi bene, ce lo aspettavamo? Sapevamo che eravamo cresciuti come squadra e come gruppo. (Calciomercato.com)

Benji è importantissimo per noi, ma è ancora molto giovane e deve migliorare sulla fiducia in sé stesso quindi ho pensato di lasciarlo a riposare, poi magari potrà subentrare dalla panchina e darci una mano". (Fcinternews.it)