Rose: «Inter molto forte! Thuram? Come un figlio, contento di vederlo»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Rose è stato intercettato a San Siro dove alle ore 21 andrà in scena Inter-Lipsia, match della quinta giornata della fase campionato della Champions League. Ecco quanto dichiarato nel pre-partita di Sky Sport VECCHIE CONOSCENZE – Marco Rose ha parlato così prima di Inter-Lipsia: «André Silva dal 1′ e non Sesko? Innanzitutto André meritava di giocare dopo aver effettuato ottime sessioni di allenamento. (Inter-News)
Su altre fonti
Dopo Benjamin Pavard, tocca anche al presidente dell'Inter, Beppe Marotta presentare la quinta sfida di Champions League 2024/25 da affrontare questa sera contro il Lipsia, partita che il numero uno dei nerazzurri analizza così ai microfoni di Sky Sport: "Noi sapevamo che eravamo cresciuti come squadra e come gruppo rispetto all'edizione passata, con maggiore sicurezza nei nostri mezzi, quindi è chiaro che abbiamo affrontato queste partite con grande determinazione e abbiamo fatto dei buoni risultati. (Fcinternews.it)
Inter, le impressioni di Marotta sulla rosa (Fantacalcio ®)
Sono 63mila i presenti a San Siro per la sfida tra l'Inter e il Lipsia. 2mila invece i tifosi tedeschi al Meazza (fcinter1908)
Queste le sue parole: “Pensare alla partita di Firenze? Ora dobbiamo pensare alla Champions, dove ogni punto ed ogni gol conteranno. Poi penseremo a Firenze, ma le partite si affrontano una alla volta: domenica affrontiamo in trasferta una squadra in forma, meritatamente seconda in classifica. (fiorentinanews.com)
Passato il primo giro di boa, l'Inter affronta le ultime quattro partite di questa prima fase della nuova Champions League. I punti, ora, pesano molto di più e, già da stasera a San Siro contro il Lipsia, i nerazzurri hanno la possibilità di avvicinare in maniera importante gli ottavi di finale diretti. (fcinter1908)
Giuseppe Marotta, presidente dell'Inter, ha parlato ai microfoni di 'Sky' a pochi minuti dal fischio d'inizio del match contro il Red Bull Lipsia, partita valida per la quinta giornata della 'Fase Campionato' di Champions League: "In Europa siete più avanti rispetto ai programmi? Noi sapevamo che eravamo cresciuti come squadra e gruppo rispetto alla passata edizione, abbiamo affrontato le partite con grande determinazione e ottenuto buoni risultati. (Tutto Juve)