Lipsia, Rose a Sky: "Inter squadra molto forte. Felice di rivedere Thuram, per me è come un figlio"

Lipsia, Rose a Sky: Inter squadra molto forte. Felice di rivedere Thuram, per me è come un figlio
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fcinternews.it SPORT

Intervistato da Sky Sport, prima del fischio d'inizio di Inter-Lipsia, match valido per il quinto turno di Champions League, l'allenatore della squadra tedesca, detto Marco Rose ha spiegato le sue scelte di formazione che vedono titolare Andre Silva, a discapito di Sesko: "Perché questa scelta? Innanzitutto perché André merita di giocare, si è allenato molto bene. Benji è importantissimo per noi, ma è ancora molto giovane e deve migliorare sulla fiducia in sé stesso quindi ho pensato di lasciarlo a riposare, poi magari potrà subentrare dalla panchina e darci una mano". (Fcinternews.it)

Su altre fonti

VECCHIE CONOSCENZE – Marco Rose ha parlato così prima di Inter-Lipsia: «André Silva dal 1′ e non Sesko? Innanzitutto André meritava di giocare dopo aver effettuato ottime sessioni di allenamento. (Inter-News)

"Rotazioni? Inzaghi ha a disposizione una rosa di 24 giocatori, può contare su ognuno di loro e ottenere il massimo. La rosa è per il 60% uguale a quella di due anni fa, abbiamo cambiato poco rispetto allo scorso anno, sono giocatori che il nostro allenatore conosce molto bene. (Fantacalcio ®)

Prima della partita contro il RB Lipsia, il presidente dell'Inter Beppe Marotta ha parlato ai microfoni di Sky Sport della partita di domenica contro la Fiorentina. (fiorentinanews.com)

LIVEBLOG Inter-Lipsia, le reazioni dei tifosi sui social

L’annuncio di Marotta nel prepartita di Inter-Lipsia lascia intendere che il futuro di Inzaghi sia stato già deciso (Mondo-Inter)

Partita di Champions per l'Inter a San Siro. I nerazzurri ospitano il Lipsia tra le mura amiche e, come sempre, c'è la risposta del popolo interista che non la scia mai sola la squadra di Inzaghi. (fcinter1908)

Come al solito, i tifosi sui social si sono scatenati a commentare la gara del Meazza: ecco i post più divertenti (fcinter1908)