Marotta: "Inter più forte di un anno fa. Sistema Inzaghi? Ha 24 titolari. La Fiorentina è straordinariamente lì"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il presidente dell'Inter, Beppe Marotta, ha parlato a Sky nel prepartita della sfida contro il Lipsia, quinta gara della nuova super Champions League.LIPSIA E GLI OTTAVI - "Calendario difficile ma messi bene, ce lo aspettavamo? Sapevamo che eravamo cresciuti come squadra e come gruppo. Sappiamo che eravamo superiori nei nostri mezzi. Con questo nuovo format non so quanto basterà. C'è una grande compressione di squadre in pochi punti, quindi ogni partita ha una storia a sé". (Calciomercato.com)
Ne parlano anche altre testate
Giuseppe Marotta, presidente dell'Inter, ha parlato ai microfoni di 'Sky' a pochi minuti dal fischio d'inizio del match contro il Red Bull Lipsia, partita valida per la quinta giornata della 'Fase Campionato' di Champions League: "In Europa siete più avanti rispetto ai programmi? Noi sapevamo che eravamo cresciuti come squadra e gruppo rispetto alla passata edizione, abbiamo affrontato le partite con grande determinazione e ottenuto buoni risultati. (Tutto Juve)
"Rotazioni? Inzaghi ha a disposizione una rosa di 24 giocatori, può contare su ognuno di loro e ottenere il massimo. La rosa è per il 60% uguale a quella di due anni fa, abbiamo cambiato poco rispetto allo scorso anno, sono giocatori che il nostro allenatore conosce molto bene. (Fantacalcio ®)
Prima della partita contro il RB Lipsia, il presidente dell'Inter Beppe Marotta ha parlato ai microfoni di Sky Sport della partita di domenica contro la Fiorentina. (fiorentinanews.com)
Inter-Lipsia è un banco di prova importantissimo per l’Inter di Inzaghi, che in caso di vittoria potrebbe balzare momentaneamente in testa alla classifica di Champions League, in attesa del match del Liverpool domani, impegnato ad Anfield contro il Real Madrid. (Mondo-Inter)
Benji è importantissimo per noi, ma è ancora molto giovane e deve migliorare sulla fiducia in sé stesso quindi ho pensato di lasciarlo a riposare, poi magari potrà subentrare dalla panchina e darci una mano". (Fcinternews.it)
Dopo la vittoria a Verona per 5-0, l'Inter si concentra sulla Champions League e sulla sfida con il Lipsia. Gara importante per poter avvicinare ancora di più il traguardo degli ottavi senza passare dai playoff. (fcinter1908)