Juve, Giuntoli non si ferma più: due colpi e due addii eccellenti

Cristiano Giuntoli non si ferma più: dopo i primi quattro colpi, il dirigente bianconero è pronto a chiudere per altri due rinforzi Il piede sull’acceleratore per chiudere tutto entro pochi giorni. La Juventus ha rotto gli indugi e, dopo qualche giorno di attesa, è pronta a dare la spallata decisiva al mercato. Non che Giuntoli sia rimasto a guardare finora, anzi. Ben quattro i colpi messi a segno, dal portiere, Michele Di Gregorio voluto fortemente da Thiago Motta, a Cabal, un’alternbativa buona sia per la corsia che al centro fino ai due centrocampisti, Douglas Luiz e Khéphren Thuram. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Su altre testate

Koopmeiners Juve, la trattativa con l’Atalanta partirà dopo QUESTA cessione. ULTIME (Juventus News 24)

La Juve è al lavoro per prendere Jean-Clair Todibo e Cristiano Giuntoli sta cercando di trovare la formula giusta (Juventus News 24)

La Juve vorrebbe acquistare Todibo in prestito con diritto di riscatto, mentre il club transalpino, che avrebbe aperto al prestito, vorrebbe però l'obbligo di riscatto alla fine della prossima stagione. (Tutto Juve)

Corriere di Torino - Si avvicina Todibo, Adeyemi caro

Jean-Clair Todibo al primo posto nella lista Juventus per la difesa. Lo conferma Alfredo Pedullà, che sul suo sito ufficiale scrive: "Si viaggia così da settimane, si procede con grande fiducia. Dopo aver raggiunto gli accordi relativi all’ingaggio, bonus compresi, per circa 2,5 milioni a stagione, in giornata c’è stato il primo contatto diretto tra il club bianconero e il Nizza. (AreaNapoli.it)

La Juventus avrebbe da tempo messo nel mirino del suo calciomercato il difensore Jean Clair Todibo: la trattativa sarebbe in fase avanzata (Juvenews.eu)

Si avvicina invece il difensore francese Todibo: c’è stato un nuovo contatto con il Nizza per allestire l’affare in prestito oneroso (circa 10 milioni) con obbligo di riscatto, per complessivi 35 milioni. (Tutto Juve)