Fernandes (Record): “Galeno ha una clausola di 60 milioni, ma il Porto ha necessità di far cassa”

Il giornlaista portoghese di Record, Bruno Fernandes, intervenuto ai microfoni di 'TiAmoCalciomercato', programma YouTube di Calciomercato.it, ha così commentato la situazione legata a Galeno: "È vero che la Juventus e Galeno sono in contatto. Il calciatore ha una clausola di 60 milioni, ma può partire per una cifra inferiore. I bianconeri al momento non hanno molto denaro da spendere, ma il Porto ha necessità di fare cassa". (Tutto Juve)

Se ne è parlato anche su altre testate

Si intensificano i contatti tra Juventus e Porto per Wenderson Galeno. (Juvenews.eu)

Soulé Roma, blitz dell’agente in Germania per trattare con la Juve: l’affare si può chiudere in 48 ore. Tutti i... (Juventus News 24)

La Juve pensa a Galeno per potenziare l'attacco: il brasiliano vuole trasferirsi a Torino e il Porto potrebbe essere costretto allo sconto (Juvenews.eu)

Galeno Juve, il talento del Porto vuole i bianconeri: Giuntoli prepara l'affondo. CIFRE e DETTAGLI

In casa Juve è arrivato il momento delle cessioni. Cristiano Giuntoli dopo esser stato uno dei protagonisti in questa Serie A per quanto riguarda il mercato in entrata con l’acquisto di diversi calciatori a centrocampo ed in difesa, è arrivato il momento di salutare qualche esubero. (SpazioJ)

tra i due sembra più probabile l'arrivo di, Galeno che, nonostante i numerosi apprezzamenti che arrivano dalla Premier League, sembrerebbe abbiamo deciso di privilegiare la Juventus. In particolare, Giuntoli sta sondando due profili: Galeno del Porto e Karim Adeyemi del Borussia Dortmund. (ilmattino.it)

Ragion per cui, il nome di Galeno ha scavalcato tutti nella lista di Giuntoli. (Fantacalcio ®)