Hunter Biden e Donald Trump: il peso delle due condanne nella campagna elettorale

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Servizio Informazione Religiosa ESTERI

Hunter Biden è stato condannato per non aver rivelato di essere tossicodipendente, mentre si accingeva ad acquistare una pistola, rimasta in suo possesso per sei mesi, nonostante sia proibito a chi fa uso di droghe. Donald Trump è stato condannato per aver falsificato i documenti della sua organizzazione e coprire un pagamento in nero ad una ex pornostar con cui avrebbe avuto una relazione che era bene mantenere segreta prima della campagna elettorale del 2016 (Servizio Informazione Religiosa)

La notizia riportata su altri giornali

Il presidente degli Stati Uniti Joe Biden ha abbracciato e trascorso diversi minuti con suo figlio Hunter sulla pista di atterraggio in Delaware, poche ore dopo la condanna in tribunale dello stesso Hunter per aver acquistato e posseduto una pistola, mentre faceva uso di (Io Donna)

ROMA – Colpevole. È quanto deciso dal tribunale di Wilmington, nel Delaware, Stati Uniti. Hunter Biden, 54enne figlio del presidente Joe, imputato per tre capi di accusa, è stato condannato per aver violato le leggi che vietano ai cittadini che hanno una dipendenza da droghe illegali di possedere armi da fuoco. (Dire)

Sebbene la campagna presidenziale di Donald abbia immediatamente cercato di trasformare quest'altra condanna in nuova legna da ardere («Il verdetto è solo una distrazione dai veri reati della famiglia Biden»), l'atteggiamento tenuto dal tycoon stesso spiega bene l'umore alla Trump Tower. (Corriere del Ticino)

Reuters (Avvenire)

Hunter Biden è stato giudicato colpevole di tutti i tre capi di imputazione federali relativi all'acquisto di una pistola nel 2018. Secondo l'accusa, il figlio del presidente, che all'epoca faceva uso di crack, al momento dell'acquisto non dichiarò la sua tossicodipendenza. (Liberoquotidiano.it)

Hunter Biden è stato dichiarato colpevole per aver comprato una pistola nonostante fosse... Leggi tutta la notizia (Virgilio)