Inter-Napoli, 4 i nerazzurri da valutare: uno preoccupa più degli altri

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

Inter-Napoli è la sfida in programma domenica alle ore 18.00, valida per la tredicesima giornata di Serie A. Inzaghi deve far fronte a una serie di problemi legati agli infortuni subiti in Nazionale dai giocatori nerazzurri.

Da valutare le condizioni di Lautaro Martinez, uscito al 45′ di Argentina-Brasile dopo una serie di brutti interventi subiti: l’argentino comunque non sembra preoccupare.

A dare più pensieri è Alexis Sanchez, uscito dalla sfida tra Cile ed Ecuador visibilmente dolorante

Molti nerazzurri, infatti, non rientrano al meglio dai loro impegni con le Nazionali. (Inter-News)

La notizia riportata su altri giornali

Lo staff medico nerazzurro, secondo quanto riportato da Sportmediaset, si è già messo in contatto con quelli dell’Argentina ricevendo delle rassicurazioni sulle sue condizioni. LE ULTIME – Lautaro Martinez è stato sostituito al termine del primo tempo della gara di qualificazione ai Mondiali tra Argentina e Brasile dopo aver subito diversi falli dagli avversari. (Inter-News)

L’ultima esultanza un mese fa ma con la maglia dell’Argentina, a Inzaghi serve il miglior Toro. DIGIUNO – Lautaro Martinez non segna esattamente dal 2-2 in casa con l’Atalanta. (Inter-News)

In Inter-Napoli, però, prossima partita in calendario per i nerazzurri, l’attaccante argentino dovrà ritrovare le certezze perdute. NO GOL – Lautaro Martinez non sta vivendo un periodo particolarmente brillante della sua carriera. (Inter-News)

L'attaccante cileno è stato costretto a chiedere il cambio dopo 36 minuti della sfida con l'Ecuador, sembra per un problema muscolare. Al rientro a Milano gli esami chiariranno l'entità dell'infortunio (Calciomercato.com)

Dopo le buone notizie dei recuperi di Dzeko e Bastoni, Simone Inzaghi deve far i conti con due infortuni subiti da Alexis Sanchez e Lautaro Martinez. (CalcioNapoli1926.it)

La FIGC pensa allo slittamento di una giornata per favorire i playoff che affronterà l’Italia. La FIGC pensa all'ipotesi rinvio di una giornata per i playoff. (Calcio In Pillole)